In rete è trapelato un render del Redmi K60 Ultra che mostra alcuni dettagli del design come cornici sottili e un ampio modulo fotografico posteriore.

Il Redmi K60 Ultra dovrebbe essere lanciato nel terzo trimestre del 2023 e ora in un post il famoso leaker Digital Chat Station ne ha rivelato il possibile design. Lo schizzo è stato fornito da una fonte che presumibilmente lavora presso il produttore cinese.

Nell’immagine è possibile vedere che lo smartphone dovrebbe avere un display caratterizzato da bordi sottili e con un piccolo punch-hole posizionato in alto al centro per ospitare la fotocamera selfie. La parte posteriore presenta invece un grande modulo di forma quadrata che ospita tre sensori e un flash LED. Il rendering non rivela ancora la posizione dei pulsanti di accensione e volume, ma questo aspetto, insieme ad altri dettagli e specifiche, sarà probabilmente svelato in successive fughe di notizie, che siamo certi, non mancheranno.

Digital Chat Station conferma che il Redmi K60 Ultra dovrebbe distinguersi dai suoi predecessori adottando il processore MediaTek Dimensity 9200 Plus. Lo smartphone sarà il quarto modello della serie K60 che comprende K60, K60 Pro e K60E. Il Redmi K60 Ultra dovrebbe essere dotato inoltre di un display OLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1,5 K e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz; lo smartphone dovrebbe anche avere una batteria da 5000 mAh e supportare la ricarica rapida fino a 100W.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato globale come Xiaomi 13T Pro, secondo quanto emerso in precedenza, ma i due dispositivi potrebbero presentare delle differenze una volta giunti sui rispettivi mercati.

Per ora, Xiaomi non ha ancora comunicato ufficialmente quando avverrà il lancio di questo dispositivo. Non ci resta che attendere per saperne di più, certi che non mancheranno altre indiscrezioni prima delle conferme ufficiali del brand. Continuate a seguirci sui nostri canali! Appena avremo altre notizie sul Redmi K60 Ultra o su altri dispositivi Xiaomi in cantiere pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSUUNTO VERTICAL Recensione: l’Orologio Smart PERFETTO per le Tue Avventure!
Articolo successivoZelda: Tears of the Kingdom si aggiorna e rimuove diversi trucchi
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.