The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, Nintendo rilascia aggiornamento in grado di correggere alcuni bug ma anche di rimuovere alcune caratteristiche amate dai giocatori.

Uscito lo scorso 12 maggio, The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom è già diventato uno dei giochi più acclamati dell’anno e un forte candidato al premio “Game of the Year”.

Mentre molti si stanno meravigliando delle molteplici possibilità di costruzione che il gioco offre per affrontare le sfide poste dall’arrivo di Ganondorf, alcuni giocatori stavano approfittando di errori di programmazione (i famosi glitch) per ottenere più facilmente risorse e armi, ma non ci è voluto molto perché Nintendo ponesse fine alla gioia dei giocatori.

Nelle prime ore di questo venerdì 26 maggio, Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.1.2 per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Come al solito, le note dell’aggiornamento non forniscono informazioni dettagliate sui miglioramenti apportati al gioco, ma molti utenti si sono ritrovati con una spiacevole sorpresa.

Correzioni di bug audio

  • Corretto un problema per cui l’audio veniva riprodotto a un volume estremamente alto in determinate condizioni.

Ulteriori correzioni di bug

  • Corretto un problema nella missione principale “Camera Work in the Depths” in cui i giocatori non potevano andare oltre un certo punto. Scaricando l’aggiornamento, i giocatori potranno continuare la missione.
  • Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

Il problema più grande è che la parte “Vari problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco” include anche la rimozione di alcuni bug che consentivano la duplicazione di oggetti e armi, una caratteristica che molti stavano amando.

In seguito a questa scoperta, molti utenti hanno iniziato a disabilitare gli aggiornamenti automatici del gioco per tenere i “bug”. Purtroppo, non tutti hanno avuto la possibilità di bloccare l’aggiornamento (come chi scrive), rendendo così orfano un bellissimo bug che garantiva denaro infinito e molti fiori esplosivi, cosa che rendeva il viaggio di Link molto più semplice.

Speriamo che in futuro, con questo nuovo aggiornamento, vengano trovati nuovi bug e che si possa tornare alla festa delle rupie infinite.

Articolo precedenteRedmi K60 Ultra, render rivela il design
Articolo successivoiPhone 15, arriva la conferma: sarà senza il tasto silenzioso