La linea realme Narzo 50 dovrebbe acquisire nuovi membri molto presto e questo è stato evidente grazie a un teaser condiviso dal produttore cinese sui suoi social. Cogliendo l’occasione, le persone che lavorano nell’azienda hanno confermato i primi dettagli del Narzo 50 Pro 5G.

Secondo il leak pubblicato dagli indiani di 91Mobiles, lo smartphone dovrebbe essere annunciato nelle colorazioni nero e blu, e avrà ufficialmente due versioni:

  • 4 GB + 128 GB
  • 6 GB + 128 GB

In entrambi i casi, lo smartphone dovrebbe supportare l’espansione della memoria tramite scheda MicroSD e anche la funzione RAM virtuale.

Per quanto riguarda le altre specifiche del realme Narzo 50 Pro 5G, pur non avendo molte informazioni preliminari, anche queste fonti hanno lasciato degli indizi importanti.

Questo perché dovremmo comunque aspettarci un processore MediaTek Dimensity, uno schermo AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una fotocamera principale di almeno 50 MP.

Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria dovrebbe avere una capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W e il sistema operativo sarà Android 12 con interfaccia proprietaria realme UI 3.0.

Finora il produttore cinese non ha commentato il leak, ma è chiaro che l’azienda dovrebbe iniziare a rilasciare più teaser dei nuovi realme Narzo 50 5G e realme Narzo 50 Pro 5G.

In attesa delle prossime versioni di realme? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedenteAndroid 12 Beta 3, torna un’icona storica
Articolo successivoYouTuber crea una Xbox Series X funzionale usando LEGO