I mattoncini LEGO sono incredibili, limitati solo dalla creatività degli utenti. Dopo che un modder ha trasformato un controller giocattolo in un controller Xbox funzionante, è ora di vedere una Xbox Series X realizzata con i mattoncini LEGO!

Il canale YouTube di TronicsFix ha recentemente pubblicato un video in cui hanno ricreato un identico alloggiamento per Xbox utilizzando solo mattoncini LEGO.

Oltre ad assemblare i blocchi, li ha anche adattati per adattarsi ai componenti interni della console. Di conseguenza, ha ottenuto una console completamente funzionale e personalizzata.

“Ho costruito una Xbox Series X usando i mattoncini LEGO! Sì, in questo video prendo un mucchio di mattoncini LEGO e costruisco una Xbox Series X funzionante. Ciò significa non solo costruirla, ma anche tagliare i fori per i pulsanti e le porte, adattare tutto e naturalmente, assicurarmi che tutto funzioni quando ho finito”.

Come indica la descrizione, lo YouTuber si è preoccupato di ricreare il case il più fedelmente possibile, compresa l’uscita dell’aria sulla parte superiore, che nell’originale presenta un LED verde. Per ricreare l’effetto, ha usato dei blocchi verdi.

Anche se la maggior parte è stata realizzata da zero, lo YouTuber ha preferito mantenere la scheda dell’alloggiamento originale, poiché ciò ha semplificato il lavoro dei raccordi di ingressi e porte. Nel video possiamo vedere che il lavoro è andato bene e tutto sembra funzionare perfettamente, anche se ha usato molta colla per tenere tutto a posto.

Allora, avresti il ​​coraggio di personalizzare la tua console?

Articolo precedenterealme Narzo 50 Pro 5G, svelati RAM, storage e colori
Articolo successivoHonor Play 30 lanciato con Snapdragon 480 Plus