Diversi rapporti hanno rivelato che OPPO si sta preparando a lanciare l’OPPO Reno 8Z in diversi mercati. La data di lancio dello smartphone potrebbe essere vicina, visto che ha ottenuto diverse certificazioni. Alcune immagini del prototipo del Reno 8Z sono apparse durante la certificazione NCC a Taiwan. Ora, l’affidabile tipster Evan Blass ha pubblicato un poster dell’inedito smartphone per rivelarne il design. L’immagine trapelata mostra un aspetto piuttosto simile a quello del Reno 7Z.

Il poster trapelato mostra che la disposizione della tripla fotocamera e del flash LED è identica a quella del Reno 7Z. Intorno alle due fotocamere di grandi dimensioni è presente una luce RGB. Inoltre mostra il testo “AI Portrait Camera” è visibile sotto la configurazione della fotocamera.

Il Reno 8Z ha un design squadrato con bordi piatti. Sul lato piatto del dispositivo sono presenti lo slot per la scheda SIM e i pulsanti del volume. Nella parte superiore è presente un microfono. Le immagini dello smartphone apparse sull’elenco NCC hanno rivelato che la parte inferiore presenta un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-C, un microfono e una griglia per l’altoparlante.

Possibili specifiche tecniche dell’OPPO Reno 8Z

Le voci di corridoio non hanno ancora rivelato tutte le specifiche del Reno 8Z. I rapporti hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di chipset Snapdragon 695, 8 GB di RAM e Android 12 con interfaccia ColorOS. Ricordiamo che anche il Reno 7Z montava lo stesso chipset.

L’OPPO Reno 8Z dovrebbe arrivare in tre configurazioni: 6 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria. Avrà una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W. Infine oltre alla variante di colore sopra descritta, il Reno 8Z arriverà anche nei colori nero e blu.

Articolo precedenteOPPO Watch 3 conferma lo Snapdragon W5 Gen 1
Articolo successivoIndonesia blocca Paypal e altri per aver violato le licenze