Il Nothing Phone (1) ha ricevuto molta stampa ultimamente e, anche se ci si potrebbe chiedere perché un mid-ranger stia ricevendo così tanta attenzione, la risposta è piuttosto semplice. Non solo l’azienda è stata fondata dai membri fondatori di OnePlus, ma è anche uno dei primi smartphone che cerca di allontanarsi dallo stesso, noioso linguaggio di design che gli smartphone seguono ormai da anni, al punto che si potrebbe dire che l’innovazione degli smartphone è diventata stagnante.

Nel corso delle ultime due settimane, il Nothing Phone è trapelato più volte; ora sappiamo che il telefono sarà un mid-ranger con alcune caratteristiche promettenti, oltre al fatto che non debutterà negli Stati Uniti. Abbiamo anche avuto la possibilità di dare un’occhiata al telefono, ma oggi è la prima volta che otteniamo uno sguardo completo ed esaustivo del telefono, insieme al colore nero, che onestamente sembra stupefacente.

Le immagini provengono da Roland Quandt, che ha condiviso i rendering completi del Nothing Phone (1); guardateli qui sotto.

Onestamente, guardando i nuovi rendering del Phone (1), soprattutto nella versione nera, sono davvero entusiasta di vedere come si comporterà il telefono al momento del lancio. Tuttavia, è importante sapere che ci sono molti altri fattori che influiscono sulle prestazioni del telefono.

Per quanto riguarda le specifiche, il Nothing Phone (1) ha le seguenti caratteristiche.

  • Display OLED a 120 Hz
  • SoC Snapdragon 778G+
  • 8 GB di RAM
  • Batteria da 4.500 mAh, ricarica da 45 W
  • Doppia fotocamera posteriore da 50 MP + 16 MP
  • Spara selfie da 16 MP
  • Sistema operativo Nothing OS basato su Android 12


Inutile dire che le specifiche sono piuttosto buone. Solo il tempo ci dirà come si comporterà il telefono.

Pensate che il Nothing Phone (1) sarà in grado di farsi strada nel mercato ridicolmente saturo degli smartphone? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto.

Articolo precedenteLenovo Legion Halo su Geekbench ed emergono alcune specifiche
Articolo successivoWhatsApp potrebbe ricevere avatar per le videochiamate