Diversi rapporti hanno rivelato che il prossimo dispositivo pieghevole di Motorola, con il nome in codice “Maven”, sarà dotato di un chipset di punta. Poiché non si conosce il nome definitivo del dispositivo, le voci di corridoio lo chiamano “Motorola Razr 3“. All’inizio di questo mese, 91mobiles ha pubblicato due immagini trapelate del Razr 3. Ora, il noto informatore Evan Blass ha condiviso un video di 8 secondi del Razr 3 per dare una buona occhiata al suo design anteriore e posteriore.

Il dispositivo “Maven” può essere visto con lo schermo interno pieghevole acceso. Poiché il telefono funziona, sembra essere un prototipo o una versione retail del telefono. Ciò indica che il lancio del Razr 3 potrebbe non essere lontano.

I modelli precedenti di Razr avevano un notch per la fotocamera frontale, ma il prossimo modello ha un punch-hole per la fotocamera selfie. Sul retro è presente un sistema a doppia fotocamera disposta orizzontalmente. Inoltre, ospita un display secondario più grande e un sensore di impronte digitali posto lateralmente. Il video rivela che il dispositivo è dotato di un sistema operativo Android 12 con interfaccia MyUX. Tuttavia, non ci sono nuove informazioni sulle specifiche del dispositivo.

Possibili specifiche tecniche

Il Motorola Razr 3 sarà dotato di uno schermo interno pieghevole da 6,7 pollici FHD+ 120Hz e di un display esterno da 3 pollici. Sarà dotato di una fotocamera selfie da 32 megapixel e di una configurazione dual-camera da 48 megapixel (principale) w 13 megapixel (ultrawide).

Il dispositivo sarà disponibile nelle varianti con chipset Snapdragon 8 Gen 1 e Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre potrebbe potrebbe offrire fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna. La batteria sarà da 2.800 mAh e al momento non si conosce il prezzo del dispositivo che potrebbe debuttare a fine luglio o ad agosto, in colori come Quartz Black e Tranquil Blue.

Articolo precedenteElon Musk ha perso 69 miliardi di dollari nel solo 2022
Articolo successivovivo T2 5G, prezzo e specifiche prima del lancio