L’applicazione AirSelfie, per la gestione dei droni AirPix, è da oggi disponibile per il download su HUAWEI AppGallery, l’app store proprietario di Huawei.

La grande qualità fotografica è sempre stato un fiore all’occhiello dei dispositivi Huawei. Da oggi, grazie all’arrivo dell’applicazione AirSelfie su HUAWEI AppGallery, è possibile gestire dagli smartphone dotati di HMS anche i droni AirPix e scattare incredibili foto e video selfie in HD mentre si continuano a svolgere altre attività dal proprio smartphone. Grazie alla completa integrazione con le tecnologie HUAWEI HMS, inoltre, è possibile condividere in tempo reale i video ripresi con AirPix direttamente su smartphone con altri dispositivi Huawei per un’esperienza di utilizzo senza soluzione di continuità.

L’app “one-touch” dal design intuitivo consente di scattare foto e video dal drone collegato, modificare le immagini direttamente in app e condividerle istantaneamente sui social, per una gestione fluida dei propri contenuti. Tramite l’applicazione è possibile, inoltre, impostare le modalità combinate di volo e scatto, gestendo il drone in maniera più o meno autonoma, a seconda di quale risultato si preferisce ottenere: un volo autonomo su un percorso preimpostato con scatto cadenzato di 5, 10 o 15 foto o video, oppure un volo guidato tramite l’applicazione, grazie alla quale è possibile di fatto pilotare il device utilizzando passaggi simili a quelli di un joystick, direttamente dal pannello di controllo dell’app.

Con l’arrivo di AirSelfie prosegue senza sosta l’integrazione di applicazioni per l’intrattenimento e la creatività in HUAWEI AppGallery e si rafforzano le partnership Huawei con i principali player del settore, con l’obiettivo di rendere sempre più completa l’esperienza degli utenti che possiedono device HMS come HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI P smart 2021 e HUAWEI P40 Series.

L’arrivo su HUAWEI AppGallery dell’applicazione AirSelfie si inserisce a pieno titolo nell’esperienza d’uso Seamless AI Life Experience, risultato di un progetto di lungo termine incentrato sull’innovativo ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N pensato per aiutare gli utenti a rimanere sempre connessi con facilità e in ogni momento della propria quotidianità. Insieme a un’ampia rosa di partner IOT e alla gamma di applicazioni in costante aggiornamento di HUAWEI AppGallery, Huawei promette un’esperienza utente ancora più completa, lineare e smart.

Per dotarsi dell’app AirSelfie, basta scaricarla tramite HUAWEI AppGallery, il marketplace proprietario di Huawei che permette la ricerca e l’accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.

I partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e un pubblico composto da oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui oltre 33 milioni in Europa. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica, intelligente e fluida.

Articolo precedenteRecensione Portafoglio in pelle Horween di Nomad
Articolo successivoECOVACS presenta il nuovo top di gamma: DEEBOT T9