Ray-Ban Stories e WhatsApp si integrano con nuove funzioni grazie a un nuovo aggiornamento. 

Gli occhiali Ray-Ban Stories hanno ricevuto un importante aggiornamento a marzo con nuovi filtri e funzioni e ora si arricchiscono di ulteriori novità con l’integrazione a WhatsApp attraverso un nuovo aggiornamento. La nuova versione è stata annunciata sull’account ufficiale di Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, dal social network stesso.

Secondo la pubblicazione e i dettagli rivelati da WABetaInfo, dopo aver collegato le Ray-Ban Stories a WhatsApp è possibile utilizzare l’app di messaggistica istantanea in modo semplificato, ascoltando i messaggi in arrivo, inviando messaggi e persino effettuando chiamate vocali con gli occhiali, il tutto con crittografia end-to-end.

In futuro, sarà ancora possibile rispondere ai messaggi su WhatsApp e Facebook Messenger utilizzando solo i comandi vocali, il tutto senza usare le mani. La funzione di collegamento delle app è già disponibile sia su Android che su iOS. Entrate in WhatsApp, toccate i 3 punti nell’angolo in alto a destra > Dispositivi connessi > Collega un dispositivo.

Articolo precedenteNubia Z40S Pro, il comparto fotografico è da cameraphone
Articolo successivoWindows 10 arriva la Patch Tuesday di luglio (KB5015807)