Con Android 12 già distribuito su diversi dispositivi, è tempo che i tablet Samsung Galaxy Tab S6 e S6 Lite ricevano l’aggiornamento software con l’interfaccia One UI 4, per ora ancora limitata all’Europa.

La novità arriva con la patch di sicurezza di febbraio 2022 e il numero di firmware è T865XXU5DVC3 nel caso del Tab S6. Per quanto riguarda il Tab S6 Lite, Android 12 arriva con la patch di sicurezza di marzo, con firmware P615XXU4EVC5.

Il punto di partenza della distribuzione del nuovo sistema per il Tab S6 è in Germania, mentre per il Tab S6 Lite si parte in Francia. La novità dovrebbe arrivare a breve sotto forma di notifica in altri paesi, ma è anche possibile verificare l’aggiornamento manualmente andando nel menu delle impostazioni oppure scaricando il firmware direttamente da un database, se si sa come installarlo manualmente.

Android 12 è accompagnato da One UI 4 e la prima cosa che dovresti notare una volta completato l’aggiornamento è un’interfaccia utente rinnovata con un design più moderno e nuove opzioni di personalizzazione. I dispositivi dovrebbero ricevere presto anche l’aggiornamento dell’interfaccia alla versione One UI 4.1.

Articolo precedenteWindows 11, nuovo watermark su hardware non supportato
Articolo successivoNVIDIA Omniverse la nuova piattaforma per gli sviluppatori