Il gigante sudcoreano della produzione, Samsung, presenterà ufficialmente la serie Galaxy S23 nel primo trimestre del prossimo anno. Mentre la seconda metà di quest’anno si avvicina ai mesi finali, ci sono ulteriori informazioni sulla serie Samsung Galaxy S23. Un recente post del leaker su Twitter, @UniverseIce, rivela la custodia del Samsung Galaxy S23. Anche questa custodia del Samsung S23 è sostanzialmente coerente con il design che è stato rivelato in precedenza. Secondo quanto riportato in precedenza, le dimensioni del corpo del Samsung Galaxy S23 sono di circa 146,3 × 70,8 × 7,6 mm. Rispetto alla generazione precedente, elimina la cornice della fotocamera e inoltre, utilizza una disposizione indipendente della fotocamera simile a quella del Galaxy S22 Ultra.

Dai rendering precedentemente disponibili del Galaxy S23, questo dispositivo utilizzerà un display con punch-hole centrale da 6,1 pollici. Inoltre, sarà dotato di una fotocamera frontale da 12MP per i selfies e sotto il cofano, questo dispositivo di punta sarà dotato del nuovo processore di punta di Qualcomm. Si tratta del nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con memoria e batteria più grandi.

Il Galaxy S23 (SM-S9110) e il Galaxy S23 Plus (SM-S9160) hanno superato la certificazione 3C il 25 settembre. La certificazione mostra che il nuovo telefono utilizzerà ancora un caricabatterie da 25W come la generazione precedente. Questa è una grande delusione per molti utenti che si aspettavano una ricarica più veloce dalla nuova serie Galaxy. Per un’ammiraglia di fascia alta del 2023, la ricarica rapida da 25W è leggermente meno competitiva rispetto ai prodotti concorrenti.

Tuttavia, uno dei diretti concorrenti di Samsung, Apple, è ancora fermo a 30W di ricarica. L’iPhone 14 Pro Max utilizza un caricabatterie da 30W e impiega circa due ore per caricarsi da 0 a 100%. Si tratta di un tempo quasi doppio rispetto al Samsung Galaxy S22 Ultra.

Articolo precedenteMoto G72 con MediaTek Helio G99 ufficiale in India
Articolo successivoKerish Doctor: correggere gli errori di Windows con un assistente virtuale, anche gratuito