Recenti fughe di notizie hanno affermato che il Samsung Galaxy A23 sarà reso disponibile nei mercati nella versione 4G e 5G come il predecessore Galaxy A22 dello scorso anno. Un nuovo smartphone Samsung con numero di modello SM-A325F è apparso nei benchmark su Geekbench. L’elenco ha rivelato che potrebbe essere alimentato dal chip Snapdragon serie 6.

L’elenco dello smartphone Galaxy A23 di Geekbench afferma che è alimentato da un processore octa-core di Qualcomm. Il chipset include quattro core CPU che lavorano a 1,90 GHz e gli altri quattro core CPU a 2,4 GHz. Il chip è menzionato con il suo nome in codice “holi”, che è associato a un paio di chip Qualcomm.

Il codice sorgente di Geekbench del Galaxy A23 elenca che ha 4 GB di RAM. Il telefono Samsung porta in esecuzione l’ultimo sistema operativo Android 12 e ha ottenuto un punteggio di 384 nel test single-core e un punteggio di 1612 nel test multi-core. Tutti i dettagli della CPU che possono essere dedotti dall’elenco suggeriscono che è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 680.

Purtroppo, non ci sono informazioni disponibili sulle specifiche del Galaxy A23 4G. Come il predecessore Galaxy A22, l’A23 potrebbe avere un display OLED e una grande batteria di circa 5.000mAh.

Infine come da news precedente ricordiamo tipster Steve Hemmerstoffer ha collaborato con la pubblicazione CollegeDunia per condividere i rendering CAD del Galaxy A23 5G. Le immagini hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display con notch a goccia di circa 6,6 pollici, un’unità quad-camera da 50 megapixel e un sensore di impronte digitali laterale. Non ci resta che aspettare per altre notizie in merito.

Articolo precedenteAndroid 13 può eseguire la versione ARM di Windows 11
Articolo successivoOppo Reno 7Z rivelato il design e annuncio a marzo