Samsung starebbe lavorando su un paio di nuovi smartphone della serie A come Galaxy A23, Galaxy A33, Galaxy A53 e Galaxy A73. Si ipotizza che alcuni di questi telefoni possano debuttare già alla fine di questo mese o a marzo. Una nuova fuga di notizie per gentile concessione del popolare tipster Steve Hemmerstoffer e CollegeDunia rivela l’intero design del Galaxy A23 da tutte le angolazioni. I rendering CAD suggeriscono che il design sarà simile a quello dei telefoni della serie Galaxy A dell’anno scorso.

Renders del Samsung Galaxy A23 5G 

I rendering CAD del Galaxy A23 5G rivelano che sfoggerà un display con notch a goccia sul davanti e un mento spesso. Il design posteriore dello smartphone Galaxy A23 5G è come i Galaxy A32, A52 e A72 dello scorso anno. Il dispositivo misura circa 165,4 x 77 x 8,5 mm e lo spessore aumenta a 10,3 mm in corrispondenza del bump della fotocamera.

Il lato destro del telefono ha un bilanciere del volume e un tasto di accensione, che è integrato con uno scanner di impronte digitali. Il bordo superiore del dispositivo ha un microfono e il lato inferiore ha un jack audio da 3,5 mm, un microfono, una porta USB-C e una griglia dell’altoparlante. Uno slot per schede SIM è disponibile sul lato sinistro del telefono.

Samsung Galaxy A23 5G specifiche

La fuga di notizie menziona che il Galaxy A23 5G ha un display di circa 6,6 pollici. La quadrupla fotocamera posteriore del telefono sarà apparentemente caratterizzata da una fotocamera principale SK Hynix da 50 megapixel con supporto OIS. Potrebbe essere accompagnata da un obiettivo ultrawide da 5 megapixel e da un paio di lenti da 2 megapixel.

Al momento, non ci sono informazioni sulle altre specifiche del telefono e si ipotizza che il Galaxy A23 arriverà nelle versioni 4G e 5G.

Articolo precedentedLight la lampada da scrivania per i dipendenti Google
Articolo successivoWindows 11 introdurrà nuova UI simile a Windows 7 Aero