Il Samsung Galaxy A13 5G è stato lanciato di recente come offerta di fascia media sul mercato statunitense. Il dispositivo si confronta con il OnePlus Nord N200 5G e con il Moto G Stylus 5G. Fonti di SamMobile hanno lasciato intendere che il Galaxy A13 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 12. Secondo quanto riferito, l’aggiornamento ad Android 12 viene distribuito per ora alla versione del dispositivo bloccato dell’operatore. È tuttavia probabile che l’aggiornamento si estenda anche al modello sbloccato.

Non è stato menzionato lo specifico modello legato all’operatore telefonico per l’aggiornamento ad Android 12. Il nuovo aggiornamento per il modello Galaxy A13 5G dovrebbe tuttavia essere esteso a tutte le versioni con operatore negli Stati Uniti.

Il Galaxy A13 5G ha un prezzo di 249,99 dollari ed è probabile che l’anno prossimo venga rilasciato un altro aggiornamento ad Android 13. La disponibilità di più aggiornamenti Android per il Samsung A13 5G è ciò che lo pone in vantaggio rispetto ai suoi concorrenti. Android 12 con interfaccia One UI 4.1 è disponibile per lo smartphone con display da 6,5 pollici.

Ricordiamo che anche il OnePlus Nord 200 5G ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 qualche giorno prima del Galaxy A13. Tuttavia, è altamente improbabile che il Nord 200 5G possa ricevere l’aggiornamento ad Android 13 nel 2023. Per quanto riguarda il Moto G Stylus 5G, è ancora in esecuzione su Android 11. Inoltre, molto probabilmente otterrà il supporto solo per Android 12. La combinazione dell’aggiornamento ad Android 12 e della One UI 4.1 apporta notevoli miglioramenti alo smartphone. Sono disponibili una serie di miglioramenti, tra cui il menu Galleria, Samsung Health, Google Duo e Smart Things Find.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteOPPO Reno 7, K10 e A96 si aggiornano con Android 12 stabile
Articolo successivoOPPO e Getty Images insieme per un nuovo progetto con Find X5 Pro