OPPO ha annunciato la collaborazione con Getty Images per il lancio del progetto “Reinterpret Your Moment”. Per ispirare i fotografi a liberare la loro passione attraverso l’obiettivo di OPPO Find X5 Pro, Getty Images farà leva sulla sua rinomata creatività e sulla sua rete globale di creatori di contenuti personalizzati per creare immagini che garantiscano una rappresentazione fedele della realtà, capaci di raggiungere utenti a livello globale e di dare vita a risorse visive che possano entrare in contatto con i clienti di OPPO.

All’inizio di quest’anno, OPPO ha presentato il suo flagship Find X5 Pro, uno smartphone all’avanguardia, dotato di avanzate capacità di imaging. Grazie al primo NPU proprietario – MariSilicon X – e al rivoluzionario sistema di stabilizzazione a cinque assi, Find X5 Pro consente agli utenti di catturare immagini straordinarie e di esprimere al meglio le proprie ispirazioni, in qualsiasi situazione.

Per ispirare ulteriormente i fotografi a catturare e condividere storie uniche attraverso il loro smartphone, OPPO e Getty Images hanno dato vita all’iniziativa “Reinterpret Your Moment”, all’interno della quale Getty Images fornirà spunti creativi su cinque temi fotografici (Riprodurre la Paternità, Reinterpretare il Mondo del Lavoro, L’Età è solo un Numero, Donne da Ritrarre, Le Nuove Tappe del Successo), che gli utenti in possesso di Find X5 Pro potranno interpretare in modo creativo attraverso le proprie fotografie.

Per tutta la durata del progetto, OPPO metterà a disposizione il suo flagship Find X5 Pro a 20 fotografi Getty Images, che utilizzeranno le innovative funzioni dello smartphone per dare vita a opere che ricalchino uno dei temi selezionati, dando risalto alle loro prospettive uniche.

Con l’aumento della domanda da parte dei consumatori di funzioni fotografiche e video di alta qualità sugli smartphone, OPPO ha investito molto nello sviluppo di tecnologie di imaging capaci di offrire esperienze avanzate attraverso l’uso dei propri dispositivi. La serie Find X rappresenta l’apice della ricerca di OPPO nell’aiutare gli utenti a liberare la propria creatività attraverso funzioni fotografiche professionali.

Articolo precedenteGalaxy A13 5G si aggiorna ad Android 12 negli Stati Uniti
Articolo successivovivo X80 Pro, svelato il prezzo prima del lancio in Europa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.