Sono ormai diversi i dispositivi Tronsmart che abbiamo avuto il piacere di recensire. È un piacere perché è facile parlare di un prodotto buono, realizzato da un’azienda che cerca sempre di migliorarsi e di tirar fuori qualcosa di nuovo, mantenendo però un prezzo contenuto.

L’Element Force è compatto ma potente. Potete portarlo con voi per una festa all’aperto, al mare ed anche in piscina, perché non dovrete preoccuparvi se viene colpito da schizzi o se cade accidentalmente in acqua, visto che ha una copertura esterna in silicone ed un’impermeabilità IPX7 che gli consente di resistere completamente immerso fino a 30 minuti per una profondità massima di 1 metro. È resistente anche agli urti ed alla polvere.

Questo speaker sfrutta la tecnologia SoundPulse, un algoritmo brevettato da Tronsmart che unisce ingegneria avanzata e software sofisticato al fine di poter applicare grandi celle di potenza per amplificare l’alimentazione istantanea dello speaker. In questo modo è possibile concedere ad uno speaker Bluetooth di piccole dimensioni un’uscita massima di 40 W tramite 2 altoparlanti integrati da 20 W ad alte prestazioni, con livelli di suono elevati ma senza distorsioni, bassi potenti senza rinunciare a voci acute e definite.

La batteria da 6600 mAh consente una riproduzione di musica fino a 15 ore consecutive ad un volume basso. Per ricaricarla sono sufficienti 2 ore con cavo di ricarica Type-C.

Con il Bluetooth 5.0 la connessione è stabile fino a circa 20 metri, 66 piedi, così da godere della musica preferita senza salti e disconnessioni continue. Nel caso non si abbia un dispositivo con Bluetooth ha anche un jack aux da 3,5 mm, supporto Micro SD / TF card.

Inoltre con la tecnologia NFC basta un tocco per riprodurre musica!

Sempre con un semplice tocco è poi possibile attivare l’Assistente vocale del proprio smartphone.

Se poi volete un suono stereo avvolgente e potente che oltre a riempire una stanza si diffonda in ambienti più ampi potete associare due speaker Element Force. E non finisce qui. Infatti è possibile scegliere anche fra tre modalità audio, Stereo 3D, Bassi Extra e Standard, per offrire ancora maggiore libertà nell’ascolto di ogni genere musicale.

Se volete acquistare l’Element Force potete farlo su https://amzn.to/2mJqj37.

Articolo precedenteDoogee shows the new IP68 & IP69k smartphone, 21MP triple cameras & Reverse Wireless Charging
Articolo successivoCome affrontare la vita lavorativa se vivremo cent’anni?