Call of Duty Modern Warfare 3 potrebbe essere presentato ad agosto durante un evento simile a Warzone 2, secondo la fonte Tom Henderson di Insider Gaming.

Nuovo leak sulla possibile tempistica di lancio del gioco Call of Duty ha scatenato l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo. Secondo Tom Henderson di Insider Gaming, il gioco sarà annunciato all’inizio di agosto, anche se non ci sono stati rivelati ancora dettagli precisi sul titolo in arrivo. Molti si aspettano che l’annuncio venga fatto all’interno dell’originale COD Warzone, proprio come era successo con i precedenti titoli Black Ops Cold War e Vanguard.

Fino ad ora, non ci sono informazioni ufficiali sul nome del gioco, ma sembra probabile che sarà il successore di COD Modern Warfare e sarà sviluppato da Sledgehammer Games. Secondo quanto riportato da Bloomberg, l’uscita completa del gioco è prevista per il 10 novembre 2023 e si prevede un weekend di beta a partire dal 6 ottobre per le console PlayStation.

L’annuncio del nuovo titolo è molto atteso dai fan di Call of Duty, che sono sparsi in tutto il mondo. Ognuno di loro si aspetta una grande novità da parte della software house e l’arrivo di Call of Duty 2023 sembra essere proprio quello che tutti aspettavano.

Tuttavia, ci sono ancora molte domande senza risposta riguardo al nuovo gioco e molti fan si chiedono cosa ci si possa aspettare. Le voci di corridoio suggeriscono che il gioco sarà un successore di Modern Warfare 2, sebbene il nome del gioco non sia ancora stato rivelato. In ogni caso, l’imminente annuncio a inizio agosto promette di risolvere tutte le incertezze e le speculazioni sul nuovo titolo Call of Duty 2023.

L’attesa di Call of Duty 2023 (Call of Duty Modern Warfare 3) continua a crescere giorno dopo giorno, e sembra chiaro che l’annuncio di questo nuovo gioco rappresenterà un momento importante per tutti i fan della saga. La nuova tempistica di lancio è stata accolta con grande entusiasmo, e tutti attenderanno con trepidazione l’annuncio ufficiale del nuovo titolo previsto per l’inizio di agosto. Gli appassionati di Call of Duty hanno ancora molte aspettative, ma non vedono l’ora di saperne di più sulla prossima avventura firmata dalla software house.

Articolo precedenteTikTok, Austria si unisce agli Stati Uniti e vieta l’app
Articolo successivoFibra ottica usata dagli scienziati per seguire le balene