Nonostante il successo del primo episodio, la serie “Ahsoka” di Star Wars affronta un futuro incerto, come rivelato dall’attrice Rosario Dawson, con nessun piano attuale per una seconda stagione, ma possibilità di ulteriore sviluppo nel film collegato alla serie e in altri progetti Star Wars.

La serie Ahsoka di Star Wars, molto apprezzata dai fan, sta affrontando un momento di incertezza sul suo futuro. Sebbene il primo episodio abbia riscosso un notevole successo, attirando non meno di 14 milioni di spettatori, l’attrice protagonista Rosario Dawson, che interpreta Ahsoka Tano, ha rivelato che al momento non esistono piani per una seconda stagione. Questa sorprendente rivelazione è stata fatta nel corso di un’intervista con il podcast Dagobah Dispatch.

Dawson ha dichiarato che né lei né i co-protagonisti hanno avuto discussioni con il creatore della serie Dave Filoni riguardo al futuro di “Ahsoka”, la cui prima stagione si è conclusa lo scorso anno. La sua dichiarazione probabilmente deluderà molti fan, che speravano in una continuazione delle avventure di Ahsoka Tano, l’ex Jedi divenuta leader dei ribelli e mentore di Grogu. La serie si è conclusa con un cliffhanger che sembrava preannunciare il ritorno di alcuni personaggi, alimentando le aspettative per un sequel.

Tuttavia, la dichiarazione di Dawson non chiude definitivamente la storia di Ahsoka Tano. Filoni, noto anche per essere il produttore esecutivo di “The Mandalorian” e “Star Wars: The Clone Wars”, sta lavorando a un film che si collega agli eventi di “Star Wars: Ahsoka”, con Dawson che probabilmente ricoprirà il ruolo principale. Il film dovrebbe esplorare la ricerca di Ahsoka per trovare Ezra e Thrawn, i cattivi di “Star Wars: Rebels”.

Filoni sta anche supervisionando diversi altri progetti ambientati nella stessa linea temporale di “Star Wars: Ahsoka”, che potrebbero potenzialmente intersecarsi con la serie. Tra questi, “Star Wars: Andor”, un thriller di spionaggio con Diego Luna, “Star Wars: The Acolyte”, un thriller misterioso ambientato nell’era dell’Alta Repubblica, e “Star Wars: Skeleton Crew”, una commedia di rapine con Alan Tudyk. Tutte queste serie dovrebbero essere lanciate su Disney+ quest’anno.

Articolo precedenteSamsung SmartThings arriva nelle automobili di Hyundai
Articolo successivoHuawei P70: il design definitivo potrebbe essere questo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.