Finalmente! Una delle serie Disney+ più attese riceve oggi il suo primo trailer. Ahsoka, la prossima serie di Star Wars incentrata sull’omonima Jedi, promette di esplorare gli inizi della ribellione all’indomani del terribile Ordine 66, con battaglie epiche in arrivo.

Mancano ancora pochi mesi per scoprire la nuova serie dell’universo di George Lucas. Ahsoka arriverà sui nostri schermi il prossimo agosto, quindi era tempo che Disney+ ci offrisse un bel trailer. Ora è stato fatto. Durante la Star Wars Celebration, abbiamo finalmente potuto dare un primo sguardo a Rosario Dawson nei panni di una delle poche Jedi sopravvissute alla caduta della Repubblica Galattica.

“Sta arrivando qualcosa. Qualcosa di oscuro”. È così che inizia il primo trailer, annunciando l’avvento del terribile Impero di Palpatine. Sarà una battaglia contro i Sith, sia a terra che in aria, mentre i pochi difensori della Repubblica sopravvissuti preparano il loro contrattacco in segreto.

Ci vediamo nell’agosto 2023 per vivere le emozionanti avventure di Ahsoka Tano

Ahsoka Tano diventerà rapidamente una parte fondamentale della Ribellione, come dimostrato dalle serie anime The Clone Wars e Rebels, in cui compare regolarmente. Recentemente, abbiamo visto la Jedi anche in Mandalorian e in The Book of Boba Fett, mentre la Disney ha tranquillamente gettato le basi per una propria serie dedicata al personaggio.

Per il momento, la sinossi di quest’ultima è ancora relativamente vaga. L’unica certezza è che nel cast ci sarà Hayden Christensen, che nel prequel di Star Wars interpreta nientemeno che Anakin Skywalker. Sarà accompagnato da Rosario Dawson, ma anche da Mary-Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla o da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren.

La Disney non ha ancora rivelato la data di uscita ufficiale della serie, ma assicura che sarà disponibile sul suo servizio di streaming nel mese di agosto. In questo modo i fan avranno tutto il tempo necessario per rivederla.

Articolo precedenteXiaomi 13 Ultra non solo fotocamera al top ma anche USB 3.x
Articolo successivoRohrschach: il nuovo re dei ransomware sostituisce Lockbit