XGIMI ha annunciato la sua partecipazione a CES 2023 (Stand 52829, Venetian Expo Hall A-D). In fiera dal 5 all’8 gennaio 2023, l’azienda presenterà la nuova esclusiva tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) 2.0, capace di rendere i proiettori XGIMI ancora più facili da usare, oltre allo XGIMI MoGo 2 Pro, l’ultimo arrivato della serie MoGo. Inoltre XGIMI esporrà anche i suoi prodotti iconici, fra i quali HORIZON Pro e il Laser TV AURA, vincitori entrambi di un premio EISA.

XGIMI MoGo 2 Pro: un proiettore portatile, progettato per strabiliare

MoGo 2 Pro è il primo proiettore entry-level facile da usare ma altrettanto performante, capace di distinguersi nel panorama audio/video. Adatto a tutti, dai veri appassionati di tecnologia ai meno esperti, supporta la nuova tecnologia ISA 2.0, per un funzionamento e un’installazione semplice.

Facilità di utilizzo: ecco ISA 2.0

L’obiettivo di XGIMI è quello di rendere i proiettori degli strumenti facili e intuitivi, in modo tale che tutti possano godere di un’esperienza cinematografica unica.

A differenza di un televisore, vincolato da un posto fisso, i proiettori possono essere posizionati liberamente in ogni angolo di casa e non solo. Tuttavia, per adattarsi ai diversi scenari, i proiettori tradizionali devono essere installati in ogni nuova posizione, richiedendo tempo ed esperienza. Per questo motivo, XGIMI ha sviluppato la tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption), per garantire agli utenti tutta la flessibilità di cui hanno bisogno.

Oltre alle classiche funzioni di ISA, come Intelligent Screen Alignmen e Intelligent Obstacle Avoidance, MoGo 2 Pro dispone di 3 nuove funzionalità: Seamless Auto Keystone Correction, Seamless Auto Focus, and Intelligent Eye Protection. Queste innovazioni fanno parte della nuova ISA 2.0, ottenuta con un modulo ToF 3D sviluppato su misura.

Un ulteriore plus è che la maggior parte delle funzioni viene eseguita senza interrompere la proiezione e quindi senza compromettere l’esperienza visiva, pur essendo più veloce e più precisa. La nuova tecnologia ISA 2.0 crea l’immagine perfetta in modo completamente automatico e invisibile.

Qualità d’immagine cinematografica

Pur essendo un prodotto entry-level, MoGo 2 Pro offre una qualità di tipo cinematografico. Le dimensioni di proiezione possono raggiungere i 200 pollici con una luminosità di oltre 350 lumen ISO, che rende visibile ogni dettaglio di un film. Il tutto è supportato da una risoluzione Full HD di 1080p e dal supporto dell’HDR 10.

Vincitore del German Design Award: design elegante e minimalista

Con un peso inferiore ad 1 Kg e un’altezza ridotta di soli 16,6 cm, MoGo 2 Pro si adatta perfettamente a qualsiasi stanza e può anche essere utilizzato in modo semplice e versatile in luoghi diversi. Il design rende unico qualsiasi ambiente, adattandosi ai diversi stili grazie alla colorazione oro moka con texture arenaria. Il team del German Design Award ha apprezzato il design versatile ed elegante e ha premiato MoGo 2 Pro con il premio “Excellent Product Design for entertainment”.

Articolo precedenteOPPO Find N2 con Snapdragon 8 Plus Gen 1 ufficiale in Cina
Articolo successivoTikTok negli USA è vietato sui dispositivi governativi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.