Mentre inizia a rilasciare funzioni come le reazioni per lo Stato e sperimenta persino la pubblicazione di messaggi vocali sulla pagina, WhatsApp ha sorpreso ancora una volta questo mercoledì 20 luglio.

Questo perché i ragazzi di WABetaInfo hanno scoperto che WhatsApp dovrebbe presto rilasciare la creazione di avatar 3D all’interno dell’app stessa.

Per chi non lo ricordasse, Facebook ha già lanciato questa funzione qualche tempo fa e ha introdotto gli avatar su Instagram. Ora, tutto lascia pensare che sia il turno di WhatsApp di ricevere la novità.

Attivando alcune righe di codice all’interno della versione beta 2.22.16.11 di WhatsApp su Android è possibile trovare la seguente pagina.

Per ora, la funzione non è accessibile a chi fa parte del programma beta di WhatsApp. In ogni caso, la creazione di un avatar dovrebbe far sì che l’app di messaggistica Meta fornisca adesivi e adesivi personalizzati senza l’uso di app di terze parti.

La funzione è in fase iniziale, poiché non è possibile aprire la pagina di creazione dell’avatar.

Va notato che WhatsApp sta testando anche altre importanti funzioni, come la possibilità di utilizzare lo stesso account su più di uno smartphone. Tuttavia, non c’è ancora una data di uscita pubblica.

Articolo precedenteTikTok taglia posti di lavoro in tutto il mondo
Articolo successivoApple accusata di profitto illegalmente da Apple Pay