Il realme GT Neo 6 si prepara al debutto in Cina, con un potente chipset Snapdragon 8s Gen 3, ricarica rapida da 120W e 1TB di memoria. Prenotazioni aperte su JD.com con un prezzo al momento sconosciuto. Scopriamo quello che c’è da sapere su questo smartphone.

Realme si appresta al lancio del realme GT Neo 6 sul mercato cinese. Anche senza un annuncio ufficiale da parte del brand, il noto ecommerce JD.com ha già iniziato a prendere prenotazioni per questo smartphone molto atteso, annunciando un’imminente uscita ufficiale.

Il realme GT Neo 6 si distingue per l’integrazione del potente chipset Snapdragon 8s Gen 3, posizionandosi come uno degli smartphone più performanti della del brand. Il nuovo modello si colloca nella fascia alta del mercato grazie alle sue capacità avanzate di elaborazione e efficienza energetica.

Uno degli aspetti più interessanti dello smartphone è la sua capacità di ricarica rapida da 120W. Caratteristica che permette agli utenti di ricaricare il loro dispositivo in modo incredibilmente veloce, una funzione particolarmente utile in uno stile di vita frenetico. Realme ha già introdotto soluzioni di ricarica ancor più veloci in altri modelli, ma il GT Neo 6 rappresenta il primo della sua serie a offrire questa specifica capacità.

Le specifiche trapelate suggeriscono che il realme GT Neo 6 potrebbe essere equipaggiato con una batteria da 5.500 mAh, garantendo così una lunga autonomia. Anche se queste informazioni non compaiono nell’annuncio, il dettaglio è coerente con le aspettative di prestazione per uno smartphone di questa fascia.

Ulteriori dettagli confermati includono una memoria interna da 1 TB, offrendo ampio spazio per app, media e altri dati. Il telefono sarà disponibile nella variante di colore Liquid Knight (argento) e avrà il numero di modello RMX3852. Attualmente, non sono state condivise informazioni riguardo al prezzo, ma le prenotazioni rimarranno aperte per quattro giorni, suggerendo che il lancio potrebbe avvenire il 9 maggio.

Basandosi sulle caratteristiche del modello SE, è probabile che il realme GT Neo 6 disponga di un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una fotocamera frontale da 32 MP e una configurazione doppia fotocamera da 50 MP (principale con OIS) e ultra-wide 8 MP.

Articolo precedenteHelldivers 2 non avrà bisogno di account PSN, Sony capitola
Articolo successivoRedmi K80: Snapdragon 8 Gen 4 e previsioni di lancio
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui