vivo per festeggiare il decimo anniversario di vivo Hi-Fi, lancerà le prime cuffie wireless Hi-Fi al mondo con chip DAC e velocità di trasmissione fino a 1,2 Mbps.

vivo ha annunciato che questo mese lancerà le prime cuffie wireless Hi-Fi al mondo. Tuttavia, il nome del dispositivo audio e la data di lancio rimangono per ora un mistero. Ricordiamo che il brand ha cercato di introdurre la tecnologia Hi-Fi negli smartphone e negli auricolari anni fa. Ora, con il decimo anniversario di vivo Hi-Fi, l’azienda punta a incorporare questa funzione in un dispositivo audio. L’imminente offerta si preannuncia come la prima cuffia wireless in assoluto con tecnologia Hi-Fi.

Hi-Fi si riferisce all’alta fedeltà e riproduce il suono con poca distorsione, fornendo risultati simili alla sorgente audio originale. L’alta fedeltà si trova solitamente negli auricolari e nelle cuffie cablate. Le cuffie vivo con questa tecnologia saranno le prime cuffie wireless del settore e si vocifera che abbiano una velocità di trasmissione fino a 1,2 Mbps. Il dispositivo audio sarà dotato di un chip DAC ad alte prestazioni e di un’unità a banda ultralarga ad alta definizione superiore a 40kHz. 

In un post su Weibo, vivo ha dichiarato: “Per il decimo anniversario di vivo Hi-Fi, cosa abbiamo superato? Un’importante innovazione acustica, un’esperienza di immersione acustica, le prime cuffie wireless Hi-Fi al mondo di vivo, in arrivo!”.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito a queste nuove cuffie vivo con tecnologia Hi-Fi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate della tecnologia HI-Fi che vivo applicherà alle prossime cuffie wireless? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto

Articolo precedentePolar Ignite 3 ufficiale con display touch AMOLED curvo
Articolo successivoAffinity Photo 2, Designer 2 e Publisher 2 sono ufficiali