Moto X50 Ultra è stato individuato sul sito di certificazione TENAA, dove si è mostrato nelle prime immagini; l’elenco ha rivelato anche alcune specifiche tecniche.

Motorola Moto X50 Ultra è il prossimo top di gamma di Motorola incentrato sull’IA previsto per il 2024. Motorola sta proseguendo i suoi sforzi per tornare in cima alle classifiche smartphone Android e dopo una fase che l’ha vista concentrarsi principalmente su dispositivi di fascia medio bassa ora punta a competere con i top di gamma di Samsung della serie Galaxy S e con iPhone di Apple. Ultimamente il brand ha attirato l’attenzione alludendo alle funzionalità avanzate e all’integrazione dell’intelligenza artificiale del Motorola Moto X50 Ultra ma sono pochi i dettagli fin ora emersi.

Ora però il dispositivo è stato individuato sul sito di certificazione TENAA con il numero di modello XT2401-2. L’elenco TENAA offre un primo sguardo al design del dispositivo e alle sue specifiche tecniche.

Moto X50 Ultra presenta un display OLED curvo da 6,67 pollici con una risoluzione di 1220 x 2712 e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il processore sembra essere molto simile allo Snapdragon 8s Gen 3. Le opzioni di memoria includono 8 GB, 12 GB, 16 GB e 18 GB di RAM e opzioni di storage da 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB.

Riguardo il comparto fotografico, la fotocamera principale presenta un sensore da 50 MP affiancato da una fotocamera ultra-wide da 50 MP. Motorola potrebbe optare per un obiettivo a periscopio da 64 MP per il teleobiettivo, mentre la fotocamera anteriore avrà un sensore da 50 MP. La batteria ha una capacità di 4365 mAh e recentemente è apparsa sul sito web 3C con il supporto per la ricarica rapida a 125 W che consentirà la ricarica da da 0% a 100% in soli 23 minuti. Si ipotizza il supporto per la ricarica wireless da 50W.

Moto X50 Ultra potrebbe essere una versione rinominata dell’Edge 50 Ultra, ma potrebbe includere ulteriori funzionalità AI, come promosso da Motorola nel precedente teaser.

Articolo precedenteHuawei: stop ai chip USA, anche da Qualcomm e Intel
Articolo successivoWhatsApp facilita lo zoom su iOS con un pulsante dedicato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui