Ciao amici e buon REVOT3CH a tutti!

Desiderate un Iphone ma non volete spendere 1300 euro e soprattutto non ve ne frega una cippa di avere l’ultimo modello? Esiste TrenDevice dove potete comprare un Iphone XS Max gold a 579 Euro con 2 anni di garanzia. Il telefono è praticamente nuovo, con cavo per la ricarica alimentatore, cuffie e scatola.

Il caso ha voluto che la settimana scorsa siamo stati contattati proprio da TrenDevice per iniziare una nuova collaborazione, così possiamo darvi con grano salis i nostri consueti consigli per gli acquisti, avvalendoci del loro catalogo. Ma cos’è Trendevice per chi ancora non la conoscesse?

TrenDevice è un azienda italiana leader nell’economia circolare hi-tech, specializzata nella vendita di dispositivi ricondizionati top di gamma di diverse marche come Apple, Samsung, Huawei. Può vantare un elevato tasso di soddisfazione della clientela certificata al 92% con un punteggio di 4,6 su 5. Tutti i dispositivi vengono testati, vengono sostituite le parti guaste, certificati e igienizzati e sono accompagnati da una garanzia di 12 mesi, estendibile a 24.

Era da tempo che volevamo proporre questi prodotti sul nostro canale perché parliamoci chiaramente, oggi diventa difficile spendere 1400 euro per un nuovo Iphone e questi prodotti diventano una valida alternativa anche a confronto dell’usato da mercatino, che rimane un prodotto vecchio. Qui parliamo di prodotti ricondizionati, certificati e con 2 anni di garanzia.

Consigli per gli acquisti

Samsung Galaxy Note 10 Plus

Il primo prodotto che vi consigliamo è il Samsung Galaxy Note 10 Plus, smartphone dal successo indiscusso, foto Top, processore veloce e probabilmente ad oggi ancora uno dei più belli dal punto di vista del design. Con gli ultimi aggiornamenti sono migliorate ulteriormente esperienza d’uso e implementate nuove funzioni per la S-Pen e la produttività.

È inoltre ora attivo il codice REVOT3CH per 15 Euro di sconto, per una spesa minima di 250 Euro.

Huawei Mate 30 Pro

Il secondo dispositivo è il Huawei Mate 30 Pro, che abbiamo anche recensito sul canale. Ottimo in tutto, display, design, materiali, fotocamera Top e non ha bisogno di presentazioni. L’unica limitazione come sapete è data dalla mancanza delle Google Apps.

Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus

Ecco ora un best buy del 2019 ora diventato semplicemente the best, visto che è l’ultimo top di gamma huawei completo, certificato per i servizi google ed aggiornato. Huawei P30 Pro che scatta ottime foto, ha una grande autonomia e un bellissimo display.

Altro smartphone che vi segnaliamo è Galaxy S10 Plus. Uscito anch’esso nel 2019 a quasi 1000 euro, lo trovate su TrenDevice a 399 Euro.

iPhone XS Max e iPhone 11 Pro

Ed ora passiamo a 2 iPhone, sapete che Pasqui è il guru degli indossabili, io sono il guru Apple!
iPhone XS Max 64 GB, praticamente funziona meglio del mio iPhone 12 Pro Max a livello di batteria. Sappiamo che gli iPhone perdono poco il loro valore nel tempo ed è un po’ come avere in mano un assegno circolare, anche se quelli che trovate sul mercato dell’usato costano parecchio e non hanno garanzia, passati i 2 anni come in questo caso.
Infine vi proponiamo un iPhone 11 pro. Modello ancora molto attuale che noi abbiamo preferito ad iPhone 12 Pro, di cui potete trovare la recensione sul canale.

Amici, a noi non interessa fare markette, anche perché non ci pagano.
Ci verranno inviati i prodotti in comodato d’uso gratuito che poi dovremo rispedire. Non ci vengono regalati e non prendiamo 1 euro per questa collaborazione. Che sia chiaro!

Quello che ci interessa è offrirvi dei metodi alternativi ed intelligenti su come spendere i vostri soldi.
E visto che Apple ce la mena col fatto che i loro prodotti sono garantiti con aggiornamenti per anni e anni, approfittiamone spendendo il 40% in meno. Facciamoci furbi!
Mia nonna mi diceva sempre “Non è mai poco quello che per te è abbastanza”.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteRealme X50 Pro 5G, il rivale dei top
Articolo successivoAAA: punteggio massimo per ESET Endpoint Security
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Premessa: con il codice sconto io non c’entro nulla… Bellissima notizia questa della nuova collaborazione fra RevoT3ch e TrenDevice, che, speriamo, possa diventare sia proficua che duratura per entrambi. Non è facile trovare partner affidabili, quindi questo ci fa doppiamente piacere. Mi permetterà, poi, di esplorare il mondo (a me ignoto) dei “ricondizionati”, che può permettere di portarsi a casa a poco più di metà prezzo, ogni genere di smartphone. E di questi tempi in cui di soldi ce n’è sempre di meno, ma, fortunatamente, la voglia di comprare rimane, è un’ottima notizia. Auguri!

Comments are closed.