Un giorno dopo che il modello Pro ha ricevuto la certificazione al 3C, ecco che oggi venerdì 30 settembre, l’agenzia di regolamentazione pubblica ora la scheda di omologazione completa per tutte le varianti della futura famiglia Redmi Note 12.

Ovvero, un’altra forte indicazione che questi smartphone Redmi potrebbero essere lanciati a metà ottobre o giù di lì, con tre dispositivi: Note 12, Note 12 Pro e Note 12 Pro Plus (numeri 22101316C, 22101316UCP e 22101316UC, rispettivamente).

  • Redmi Note 12 con ricarica rapida da 67W
  • Redmi Note 12 Pro con ricarica rapida da 120W
  • Redmi Note 12 Pro Plus con ricarica rapida da 210W

Un dettaglio curioso della certificazione è che il modello più potente sarà venduto con un caricabatterie da 210W nella confezione, ma tutto indica che la sua potenza di ricarica dovrebbe aggirarsi intorno ai 200W.

Per quanto riguarda il modello svelato ieri, a quanto pare c’è stato un errore nella pubblicazione dei fogli, cosa che 3C ha corretto oggi.

Possibili specifiche della serie

La serie Note 12 di Redmi dovrebbe presentare un display AMOLED piatto con un design perforato. È probabile che Note 12 Pro e Pro Plus abbiano il chipset Dimensity 1300. L’intera serie potrebbe essere dotata di una fotocamera principale da 50 megapixel. Gli altri dettagli della formazione Note 12 dovrebbero emergere nelle prossime settimane.

Nel corso delle prossimi giorni se è vera l’indiscrezione del possibile lancio in ottobre avremo sicuramente ulteriori dettagli sulla prossima serie di smartphone Redmi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ti aspetto dalla prossima serie di smartphone Redmi Note? Raccontaci la tua opinione qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteFacebook e Instagram: NFT ora condivisibili tra utenti USA
Articolo successivoTim Cook, parla di nuovo del ruolo di AR in futuro