Il tipster Digital Chat Station ha rivelato le specifiche chiave di un prossimo smartphone Xiaomi. La fuga di notizie rivela che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera da 200 megapixel e sembra che l’informatore stia parlando del Redmi K50S Pro.

Secondo l’informatore, Xiaomi lancerà presto un telefono di punta dotato di un display a 120 Hz e di un chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Questo dispositivo sarà il primo smartphone dell’azienda cinese ad avere una fotocamera da 200 megapixel. Inoltre, ospiterà una batteria da circa 5.000 mAh.

Xiaomi ha già lanciato un paio di smartphone con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, come lo Xiaomi 12S, lo Xiaomi 12S Pro e lo Xiaomi 12S Ultra. Questi dispositivi non verranno rilasciati nei mercati al di fuori della Cina. I rapporti hanno rivelato che il mercato globale riceverà la serie Xiaomi 12T.

La linea Xiaomi 12T dovrebbe includere lo Xiaomi 12T con Dimensity 8100 e lo Xiaomi 12T Pro con Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si ipotizza che questi dispositivi saranno ribattezzati Redmi K50S e Redmi K50S Pro in Cina.

Un recente leak inoltre ha affermato che il 12T Pro sarà il primo telefono con fotocamera da 200 megapixel di Xiaomi e sembra quindi che anche il Redmi K50S Pro, essendo la sua versione ribrandizzata, sarà dotato della stessa fotocamera.

Sembra che non ci vorrà molto tempo prima che la serie Redmi K50S venga lanciata in Cina. Il motivo è che il Redmi K50S Pro, con numero di modello 22081212C, è stato avvistato con un caricabatterie da 120W presso la piattaforma di certificazione 3C. Ora che ha ottenuto la certificazione 3C, potrebbe debuttare in Cina già il mese prossimo.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione alle versioni false!
Articolo successivoTikTok sospende gli annunci personalizzati in Europa