La data di lancio del realme Pad 5G potrebbe essere vicina. Una nuova fuga di notizie ha affermato che il tablet potrebbe arrivare in due varianti di CPU, con diversi chipset Snapdragon serie 8. Ecco tutte le informazioni sulle specifiche del Pad 5G che sono note finora.

Il tipster Digital Chat Station ha affermato che la prossima cosa da tenere d’occhio è il realme Pad 5G oltre al fatto che il prototipo del tablet è alimentato da diversi chipset.

La variante con SoC Qualcomm Snapdragon 870 del tablet è dotata di uno schermo LCD che produce una risoluzione di 2.5K e sarà alimentato da una batteria da 8.360mAh. Il tipster non ha condiviso alcun dettaglio sulle fotocamere o sulle capacità di ricarica veloce del dispositivo. Tuttavia, ha aggiunto che il tablet sarà dotato di supporto per una realme Pen.

Ha poi continuato a parlare dell’altro prototipo del tablet 5G di realme. Questo modello è probabile che sia dotato dello Snapdragon 8 Gen 1 Plus, che non è ancora ufficiale. Un recente rapporto ha affermato che il chip Snapdragon 8 Gen 1 Plus dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2022. Purtroppo, non ci sono informazioni sulle altre specifiche del tablet; l’unica altra cosa che si sa su questa variante è che potrebbe debuttare nel mercato cinese con il nome di realme Pad 5G Master Explorer Edition.  

realme è entrato nel mercato dei tablet l’anno scorso con il lancio del realme Pad alimentato da Helio G80, che era un dispositivo 4G. In aprile, ha annunciato il realme Pad Mini in alcuni mercati, come le Filippine e l’India. Dal momento che il CEO, Madhav Sheth, ha confermato l’arrivo del realme Pad 5G, sembra che sarà disponibile anche nei mercati globali oltre alla Cina.

Articolo precedenteSwiftKey si aggiorna con nuove opzioni di digitazione
Articolo successivoSharp AQUOS R7, debutta ufficialmente con Snapdragon 8 Gen 1