L’attesa sta volgendo al termine per i fan di Xiaomi. Il produttore ha confermato la data di rilascio globale dei suoi nuovi smartphone, POCO F4 e POCO X4 GT. Saranno rilasciati il ​​23 giugno, giovedì prossimo alle 20:00 GMT+8.

La divulgazione della data e dell’ora degli annunci è avvenuta attraverso una pubblicazione sulla pagina ufficiale social Twitter. 

Il POCO F4 dovrebbe essere dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, dovrebbe avere anche uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di 120 Hertz, oltre a una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W e una fotocamera principale da 64 MP.

Lato POCO X4 GT, l’attesa è la presenza di un pannello LCD IPS da 6,6 pollici con frequenza di 144 Hz, accompagnato dalla piattaforma mobile MediaTek Dimensity 8100, dalla fotocamera principale da 16 MP e dal sensore frontale di 16 MP. La batteria qui avrebbe una capacità di 5.080 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Nonostante tutte queste indiscrezioni rilasciate, Xiaomi è ancora un mistero e finora non ha confermato queste specifiche. Vale la pena ricordare che sia la F4 che la X4 GT hanno già superato le certificazioni di enti internazionali.

Quali sono le vostre aspettative per l’arrivo dei nuovi telefoni della linea POCO? raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteAmazfit Bip 3 e Bip 3 Pro con GPS diventano ufficiali
Articolo successivoWhatsApp permetterà di limitare l’accesso alle chat di gruppo