POCO F5 Pro è elencato nel database IMEI come la versione globale del Redmi K60 con SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

A fine dicembre un informatore ha riferito che il Redmi K60 potrebbe essere lanciato a livello globale come POCO F5 Pro e oggi una certificazione rafforza questa ipotesi. Il telefono di POCO è stato inserito nel database IMEI, il che potrebbe indicare che il suo lancio si sta avvicinando.

La documentazione riporta un’altra informazione rilevante: il nome in codice “Mondrian”, che è quello utilizzato per identificare il POCO F5 Pro e che sarà sicuramente presente in altri file e certificazioni attraverso cui il dispositivo dovrà passare. In questo modo, saremo in grado di confermare ulteriori specifiche non appena sarà omologato da altri enti.

Sebbene l’elenco IMEI non riveli alcuna specifica, si prevede che lo smartphone POCO avrà le stesse caratteristiche del Redmi K60 come il processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato a 8, 12 e persino 16 GB di RAM nelle versioni con 128, 256 e 512 GB di memoria interna.

Seguendo questa stessa logica, anche il POCO F5 Pro dovrebbe avere una fotocamera principale da 64 MP, una secondaria ultrawide da 8 MP e un sensore da 2 MP per le macro. Lo schermo dovrebbe essere OLED con 6,67 pollici, risoluzione di 1.440 x 3.200 pixel e frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Infine, la batteria dovrebbe essere da capiente 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul prossimo smartphone top dio gamma POCO, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative sul prossimo top di gamma POCO? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteSamsung CES 2023: svela i monitor Odyssey, ViewFinity e Smart
Articolo successivoFortnite potrebbe tornare su iPhone dopo 3 anni di divieto