La prossima generazione di smartphone top di gamma OPPO, chiamata serie OPPO Find X6, dovrebbe debuttare nel primo trimestre del 2023. La lineup dovrebbe essere composta da due dispositivi, l’OPPO Find X6 e l’OPPO Find X6 Pro. In vista del lancio, molti dettagli chiave di questi dispositivi sono stati svelati attraverso fughe di notizie e certificazioni.

Ora sono emerse online immagini hands-one che possiamo definire parziali dell’OPPO Find X6 Pro. Le immagini provengono dal tipster Weibo 机海风云 e dando un’occhiata, è abbastanza chiaro che OPPO sta effettivamente seguendo il design che è già apparso nei rendering trapelati. Anche le affermazioni sul fatto che il dispositivo sia piuttosto ingombrante sembrano essere vere. Ma la cosa più interessante è il massiccio bump della fotocamera del dispositivo.

Lo spessore di questo dispositivo e del suo modulo della fotocamera ci porta a porci delle domande. Il dispositivo è comodo da tenere in mano? Il bilanciamento del peso è equilibrato o il lato superiore è più pesante? Oltre a questo, le immagini rivela anche che il dispositivo ha un display curvo, un pulsante di accensione sul lato destro, una griglia dell’altoparlante sulla parte superiore e un vetro che copre l’enorme modulo della fotocamera. Diamo un’occhiata agli altri dettagli finora noti.

Possibili specifiche tecniche dell’OPPO Find X6 Pro

Secondo le indiscrezioni, il Find X6 Pro vanterebbe un display AMOLED QHD+ da 6,8 o 6,9 pollici a 120 Hz con uno scanner di impronte digitali integrato nello schermo. Il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2 con RAM LPDDR5x e memoria UFS 4.0. A fornire energia a tutto l’hardware è probabile che sia inclusa una batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata da 100W e wireless da 50W. Per quanto riguarda il software dovrebbe eseguire Il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente ColorOS 13.

In merito al comparto fotografico, il Find X6 Pro dovrebbe avere tre fotocamere da 50 megapixel sul retro con funzionalità di zoom fino a 120x. Si prevede che la fotocamera principale Sony IMX989 da 50 megapixel con OIS faccia parte della dotazione posteriore del Find X6 Pro e ricordiamo che presenta lo stesso sensore da 1 pollice dello Xiaomi 12S Ultra. Tutto questo sarà accompagnato da una fotocamera ultra-wide Sony IMX890 da 50 megapixel con autofocus e una fotocamera a periscopio da 50 megapixel con zoom ottico 3x e OIS. Non è ancora noto se utilizzerà un sensore Sony IMX890 o IMX766. Per quanto riguarda la fotocamera selfie sarà dotato di un sensore Sony IMX709 da 32 megapixel.

Articolo precedenteWindows 10, arriva la fine della schermata blu della morte
Articolo successivoMicrosoft 365 avrà un piano economico con 100 GB di storage