Le cuffie TWS, Nothing Ear (2) sono state avvistate sul sito web di certificazione TDRA e questo suggerisce un possibile lancio nelle prossime settimane. 

Nothing è stato senza dubbio il nuovo brand di maggior successo nel mondo Android degli ultimi anni. Ha debuttato con le cuffie Nothing Ear (1), che hanno reso molto chiara la linea di design che l’azienda avrebbe seguito. Poi hanno lanciato il loro primo smartphone, il Nothing Phone (1), che è stato un successo di vendite, soprattutto in mercati come l’India, dove sono state vendute più di 100.000 unità in meno di due mesi.

E per chiudere il 2022, il brand di Carl Pei (fondatore ed ex CEO di OnePlus) ha presentato le Nothing Ear (stick), delle cuffie TWS pensate per chi cerca un design simile alle AirPods, senza le punte di gomma delle Ear (1). Inoltre, è trapelata la notizia che l’azienda sta creando un sub-brand chiamato Particles By XO per lanciare ancora più cuffie. Ora, è trapelato che le Nothing Ear (2) sono già in arrivo e potrebbero arrivare molto presto, secondo la seguente certificazione.

Un nuova pubblicazione di MySmartPrice rivela un certificato della TDRA (Telecommunications and Digital Regulatory Authority), in cui viene mostrato un nuovo prodotto TWS dell’azienda Nothing con numero di modello B155. Tale modello coincide con quello apparso sul sito web di certificazione Bluetooth SIG, che ha svelato le le prossime Nothing Ear (2) saranno dotate del Bluetooth 5.2.

In passato, le cuffie Ear (2) erano già trapelate attraverso immagini che mostravano cambiamenti minimi e una data di uscita del 26 ottobre, che ovviamente non si è verificata. Ora, visto l’enorme salto di qualità nel design che abbiamo visto confrontando le Ear (1) e le Ear Sticks, è lecito affermare che se le Ear (2) arriveranno mai, probabilmente avranno un design diverso.

Al momento, questo è tutto ciò che si sa sui successori delle Nothing Ear (1). Speriamo che vengano annunciati presto e, soprattutto, che non aumentino improvvisamente di prezzo come è successo con l’Ear (1).

Diteci… cosa vi aspettate dalle nuove cuffie Nothing? Quali miglioramenti vorreste vedere? Raccontateci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteThinkPhone potrebbe arrivare nei negozi a 999 euro
Articolo successivoGoogle TV, i prossimi telecomandi si ricaricheranno da soli