Vivo svela i dettagli dei prossimi smartphone vivo X100 Ultra e vivo X100s, con fotocamere potenti, design rinnovato e nuove funzionalità software.

Vivo è ormai pronta a rilasciare i suoi nuovi modelli di smartphone top di gamma, vivo X100 Ultra e vivo X100s, entro questo mese. Le anticipazioni riguardano soprattutto le capacità avanzate della fotocamera, già annunciate dall’azienda e ora ulteriormente confermate attraverso nuove rivelazioni ufficiali.

Oggi 05 maggio, Jia Jingdong, vicepresidente di Vivo, ha condiviso su Weibo nuove informazioni e teaser relativi ai dispositivi. Il vivo X100 Ultra si presenta con un affascinante colore ispirato al titanio, mentre il modello vivo X100s sfoggia una tonalità di verde. Entrambi i modelli conservano il design distintivo del modulo fotocamera circolare tipico della serie X100, ma con un’importante novità per X100s che sarà dotato di un display piatto, a differenza dei modelli precedenti che avevano display curvi.

Il vivo X100 Ultra si distingue per le sue capacità di imaging di livello quasi professionale, con un focus su sei scenari chiave di teleobiettivo: sport ad alta velocità, ritratti in condizioni di scarsa illuminazione, cielo stellato polare, macro estreme, teleobiettivi solari e fotografia di concerti. È equipaggiato con un impressionante super teleobiettivo Zeiss APO da 200 MP con sensore HP9 e una fotocamera principale LYT-900 da 50 MP con stabilizzazione cardanica. Queste caratteristiche sono il risultato di una collaborazione tra Vivo, Zeiss e i principali fornitori di componenti, integrando la tecnologia Blueprint Imaging e il chip di imaging V3+.

Il vivo X100s, d’altra parte, rappresenta un miglioramento del modello base X100. Lo smartphone include il chipset Dimensity 9300 Plus, una versione potenziata del Dimensity 9300. Il modello X100s si concentra più su nuove funzionalità software che migliorano l’esperienza fotografica, come la modalità street photography e la modalità “Four Seasons Portrait”, che permette di cambiare lo sfondo di una foto per adattarlo alla stagione desiderata.

Sebbene il brand non abbia messo in risalto le capacità di videografia dei nuovi modelli, è fondamentale che l’azienda dimostri competenze anche in questo segmento, considerando il dominio di brand come Apple. Il debutto ufficiale degli smartphone vivo X100 Ultra e vivo X100s è atteso con grande interesse. Dettagli ulteriori sul lancio, comprese le date specifiche, verranno annunciati a breve.

Articolo precedenteOxygenOS 15: ecco i dispositivi OnePlus che si aggiorneranno
Articolo successivoXiaomi 14 Ultra Recensione: Il Nostro VERDETTO (No Flatulencer Edition)
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui