OPPO annuncia oggi la OPPO CREW, la nuova community dedicata a tutti coloro che vogliono condividere la propria passione per la tecnologia e per il brand. Instagrammer? TikToker? Youtuber? Twitcher? Hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per diventare uno di noi. OPPO inizia infatti oggi la ricerca di persone entusiaste, comunicative e creative che possano entrare a far parte della OPPO CREW.

Candidarsi per diventare parte del programma è semplice: basta compilare il form disponibile al sito web https://oppocrew.it/, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro della CREW. Solo i canditati che sapranno distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech, potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.

Cosa fa chi entra nella OPPO CREW? Innanzitutto, potrà vivere un’esperienza davvero emozionante nel mondo della tecnologia e poi avrà l’opportunità di raccontare l’universo OPPO ai propri follower. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della CREW sono chiamati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO, attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew e di creare engagement sulle ultime innovazioni tecnologiche del marchio.

Far parte della OPPO CREW significa anche ricevere uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO e avere l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi unici. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.

Articolo precedenteEcco perché gli aggiornamenti di sicurezza sono un processo infinito
Articolo successivoRecensione Trust GXT 877 Scarr: Tastiera Meccanica da Gaming