Ciao amici e REVOT3CH a tutti!

Grazie a Kospet per averci inviato il device indossabile da recensire, questo Kospet Magic 3 che a prima vista può sembrare un giocattolo, ma racchiude in sè buone funzionalità, bel design e buoni materiali, con un’ottima autonomia!

Specifiche Tecniche

  • Bluetooth 5.0
  • IP68 Waterproof
  • Full Touch screen
  • 1.71 inch TFT screen, resolution 280*320
  • 220mAh polymer battery
  • 7 days of daily use, 35 days of standby
  • Connect Phone APP Name : Da Fit
  • Strap size width : 22 mm ( support replacement strap)
  • 20 Sport Modes

Giudizio Finale – Kospet Magic 3

Per questo prezzo é una smartband sia bella da vedere che ottima nell’utilizzo di tutti i giorni. Ovviamente non é un dispositivo medico quindi prendete con le pinze i valori di pressione sanguigna, ossigeno ecc., anche se confrontati con altri, molto piú precisi e costosi, i risultati comunque rimangono attendibili.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteL’UPS “standard” potrebbe contribuire ad accelerare i piani di energia rinnovabile
Articolo successivoOnePlus Nord CE “Core Edition” 5G, lo smartphone flaghship della serie Nord
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Il Kospet Magic 3 si presenta veramente molto bene! Costruttivamente sembra abbastanza robusto; il display è molto luminoso (ed ha il cursore di luminosità “progressivo”, cioè si può modificare “in continuo” e non solo su tre-quattro livelli – o almeno così sembra dalle immagini). Se devo trovare una pecca è forse il pulsante a bilanciere, che mi pare abbastanza scomodo da utilizzare (o comunque più scomodo di due tasti che fanno le stesse cose); questa impressione avrebbe – forse – potuto essere mitigata da un pulsante un po’ più lungo (cioè un bilanciere “vero”, che non credo sarebbe stato troppo complicato implementare). Al suo interno ha tutte le caratteristiche di base (passi, battiti, notifiche, attività, meteo), più quelle più in voga del momento (ossigenazione del sangue, pressione arteriosa). Come già ribadito da Pasqui, non è uno smartwatch (le notifiche si ricevono e basta) bensì uno sportwatch (come le attività predefinite dimostrano ampiamente); peccato per l’assenza del GPS (ma a questo prezzo sarebbe stato veramente troppa grazia…) e alla non troppa precisione dei vari sensori biometrici (comunque problema comune a quasi tutti gli indossabili non medicali). La companion app (DaFit) mostra buone cose ed è in costante miglioramento (anche come qualità e numero di watchfaces). Tirando le somme, Kospet ha lavorato bene anche per questo “piccolino” e a 30€ credo si possa consigliare ad occhi chiusi al 99% degli utenti “normali” di questa categoria di prodotti. Pasqui, invece, lo consiglio a tutti, prima durante e dopo i pasti: sempre una garanzia

Comments are closed.