iPhone 16 potrebbe sfoggiare un design con la Dynamic Island con fotocamera disposta verticalmente e un nuovo tasto cattura, secondo nuove fughe di notizie. I dummy mostrano un pulsante più grande posizionato sotto il tasto di accensione. L’aumento delle dimensioni è previsto per tutti i modelli.

L’attesa per l’arrivo di iPhone 16 di nuova generazione si carica di aspettative crescenti. Le indiscrezioni e le fughe di notizie suggeriscono che i modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus potrebbero presentare un design ispirato ad iPhone X, con modifiche visive importanti come la Dynamic Island e una disposizione verticale della fotocamera. Le informazioni provengono da fonti sempre più affidabili, tra cui il leaker Majin Bu, noto per le sue rivelazioni accurate su prodotti Apple.

Secondo quanto trapelato, Apple sta considerando l’introduzione di un nuovo tasto nella gamma iPhone, conosciuto come il tasto “Cattura”. Se le immagini dei dummy recentemente diffuse sono accurate, questo nuovo pulsante si posizionerà strategicamente sotto il tasto di accensione sul lato destro del telefono. A differenza del più piccolo tasto Action, il tasto Cattura sarà considerevolmente più grande, quasi della stessa dimensione del tasto di accensione.

La funzione specifica del tasto Cattura non è stata ancora ufficialmente confermata, ma si specula che possa operare come un pulsante di scatto fotografico. Gli utenti potrebbero utilizzarlo per mettere a fuoco premendo leggermente e scattare foto premendo più a fondo, una funzionalità che potrebbe migliorare notevolmente l’esperienza fotografica su iPhone.

Per quanto riguarda le dimensioni, i nuovi modelli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno leggermente più grandi dei loro predecessori. L’aumento di dimensioni dovrebbe principalmente accomodare schermi più grandi; infatti, si prevede che il display dell’iPhone 16 Pro Max possa estendersi fino a 6,86 pollici e quello dell’iPhone 16 Pro fino a 6,27 pollici. Gli schermi più ampi offriranno agli utenti una migliore visualizzazione e una maggiore immersione nei contenuti multimediali.

In linea con la tradizione, Apple dovrebbe presentare iPhone 16 a settembre, con le vendite che potrebbero iniziare circa dieci giorni dopo l’annuncio ufficiale.

Articolo precedenteDiscord: come disattivare la pubblicità
Articolo successivoXiaomi 15: i test interni potrebbero iniziare ad aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui