Abbiamo sentito dire che i modelli iPhone 14 Pro stanno vendendo meglio del resto della gamma iPhone 14. Ora Ross Young, analista di Display Supply Chain Consultants, ha fornito ulteriori dati, questa volta incentrati sulle spedizioni di iPhone 14 e iPhone 14 Pro rispetto alla gamma iPhone 13 dello scorso anno.

Gli ultimi dati di Young si basano sulle informazioni della catena di fornitura per gli ordini di pannelli fino alla fine di novembre, che si riferiscono essenzialmente al numero di pannelli di visualizzazione che Apple ha ordinato ai suoi fornitori mentre continua ad aggiustare e riallineare la produzione di iPhone 14. Questo può servire a indicare quali sono le spedizioni di iPhone 14 e iPhone 14 Pro rispetto alla linea di iPhone 13 dello scorso anno. Ciò può servire a indicare quali modelli Apple sta producendo in risposta ai primi dati sulla domanda. Secondo i dati, gli ordini di pannelli per il 14 Pro Max sono superiori del 18% a quelli dell’iPhone 13 Pro Max nello stesso periodo dell’anno scorso. Nel frattempo, gli ordini per i pannelli dell’iPhone 14 sono diminuiti del 38% rispetto a quelli dell’iPhone 13 in questo periodo dell’anno scorso.

I dati di Young illustrano anche quanto sia popolare quest’anno il 14 Pro Max, che rappresenta il maggior numero di ordini di pannelli per display per iPhone 14. In totale, gli ordini di pannelli per iPhone 14 di quest’anno sono leggermente superiori a quelli dell’iPhone 13 nello stesso periodo dell’anno scorso, soprattutto a causa dell’aumento della domanda di iPhone 14 Pro Max. Infine, i dati mostrano che gli ordini di pannelli per iPhone 14 Plus sono notevolmente superiori a quelli dell’iPhone 13 mini. L’iPhone 14 Plus sarà lanciato ufficialmente la prossima settimana, il 7 ottobre, e le scorte per il giorno del lancio sono ancora abbondanti.

Bloomberg ha recentemente riferito che Apple aveva pianificato di aumentare la produzione dell’iPhone 14 con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Tuttavia, a causa di una domanda inferiore alle aspettative, Apple avrebbe rinunciato a questa idea. Ming-Chi Kuo ha anche ripetutamente indicato che l’iPhone 14 Pro Max è l’iPhone più popolare di Apple quest’anno.

Articolo precedentePixel 7, Google pubblica il video ufficiale
Articolo successivorealme 10 su FCC svela design back cover e conferma batteria