Mancano meno di due settimane all’annuncio della serie Honor Magic 4 e dei nuovi prodotti non sappiamo quasi nulla. In qualche modo, l’azienda riesce a mantenere segreti ​​gli smartphone e non permette fughe di notizie. Forse oggi è il giorno in cui vedremo per la prima volta come saranno i modelli della famiglia Honor Magic 4.

La serie Honor Magic 4 è apparsa

Un insider della rete con il nickname @MayankkumarYT ha mostrato gli schizzi di quattro dispositivi. Presumibilmente, questo è l’aspetto che avranno Honor Magic 4, Magic 4T, Magic 4 Pro e Magic Future. I designer di Honor non hanno adottato nessuna soluzione interessante, l’aspetto dei nuovi prodotti sembra ancora essere influenzato da Huawei. L’azienda ha optato per un comparto fotografico molto ampio, infatti tutti i sensori della fotocamera poggiano su una base rotonda e il loro numero varia da modello a modello.

A giudicare dai bozzetti, Honor Magic Future ha il minor numero di fotocamere avendone solo due.  La presenza di due sensori nella parte anteriore è stata preferita anche nell’Honor Magic 4, così come nella sua versione Pro. Ma il compatto Honor Magic 4T si accontenta di una sola fotocamera selfie e offre tre sensori sul retro. Il modello centrale della serie Honor Magic 4 offrirà una quadrupla fotocamera posteriore e nel Magic 4 Pro il loro numero è stato aumentato a cinque.

L’annuncio degli smartphone di punta di Honor avverrà il 28 febbraio

Honor ha rilasciato di recente un teaser in cui annunciava che il 28 febbraio, nell’ambito del MWC (Mobile World Congress) 2022 verranno lanciati i nuovi smartphone della serie Magic. Che tipo di dispositivi riveleranno, non lo sappiamo. Tuttavia, gli osservatori concordano solo su fatto che gli smartphone di punta Honor Magic 4 debutteranno. Ormai e noto che le caratteristiche tecniche chiave dei nuovi prodotti sono già state pubblicate su Internet.

Le voci dicono che la serie comprenderà tre modelli. Honor Magic 4, 4 Pro e 4 Pro+. Il primo riceverà presumibilmente un processore MediaTek Dimensity 9000; gli altri due riceveranno un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Gli smartphone includeranno RAM LPDDR5, un’unità flash UFS 3.1, un controller NFC 2.0 e uno scanner di impronte digitali sul display.

I modello Honor Magic 4 dovrebbe avere un display da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400 × 1080 pixel e una velocità di risposta del livello touch di 300 Hz. Le versioni di Honor Magic 4 Pro e Honor Magic 4 Pro+ avranno una dimensione dello schermo di 6,67 pollici (2772 × 1344 pixel) e 6,78 pollici (3200 × 1440 pixel) e hanno una frequenza di risposta di 360 Hz. Tutti e tre i dispositivi avranno una frequenza di aggiornamento del display di 120 Hz e il numero di sfumature di colore visualizzate sarà 1,07 miliardi. Poi avrà anche il supporto HDR10 +.

Inoltre, i dispositivi avranno una fotocamera con un sensore principale da 50 megapixel e un’unità grandangolare da 50 megapixel. La versione base avrà anche un componente teleobiettivo da 16MP e una fotocamera selfie da 16MP. I modelli Pro includeranno una fotocamera monocromatica da 50MP, una fotocamera telescopica da 50MP e una doppia fotocamera frontale da 13MP con un sensore di profondità.

Articolo precedenteWindows 11, il drag and drop sulla taskbar c’è
Articolo successivoApple HomePod mini & Siri – Recensione