Sono già tante le informazioni trapelate sulla prossima serie di Google Pixel e le ultime mostrano che la serie Google Pixel 7 ha ora la certificazione FCC. La certificazione rivela che ci sono quattro modelli, i cui numeri sono GX7AS, GB17L, GB62Z e G1AZG.

Il rapporto afferma che GX7AS è il prossimo Pixel 6a mentre i restanti tre appartengono alla serie Google Pixel 7 di fascia alta. Quest’ultima serie Pixel sarà disponibile nella seconda metà dell’anno. La certificazione FCC mostra che tutti e quattro i modelli supportano reti 5G, Wi-Fi dual-band, Wi-Fi 6E, Bluetooth e NFC.

Secondo i rendering di OnLeaks, il design della serie Pixel 7 è sostanzialmente lo stesso di quello della serie Pixel 6. Le differenze principali sono il design integrato della cover in metallo della fotocamera e la cornice centrale della serie Pixel 7. Il sistema ha ora lanciato una versione di anteprima per sviluppatori, con una serie di miglioramenti dettagliati sul sistema operativo Android 12.

La serie di punta di Google Pixel 7 sarà dunque simile nel design alla serie Pixel 6. Manterrà l’attuale design del display a foro centrale tradizionale e avrà un modulo telecamera a striscia lunga sul retro. La versione Pro è dotata di tre lenti orizzontali mentre la versione standard ha due lenti orizzontali, con una sola apertura.

Secondo i precedenti rapporti, Google Pixel 7 avrà uno schermo da 6,3 pollici mentre Pixel 7 Pro avrà uno schermo da 6,7 ​​pollici. Entrambi gli smartphone saranno dotati di uno schermo OLED che supporta un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, il più grande vantaggio è che Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro avranno il sistema operativo Android 13 preinstallato, rappresentando quindi i primi flagship Android 13 al mondo ad ottenere la certificazione FCC.

Inoltre Pixel 7 arriverà con il chip Tensor di seconda generazione, che è senza dubbio ancora migliore e più veloce del suo predecessore. Questo dispositivo potrebbe avere fino a 12 GB di RAM e molto probabilmente sarà possibile scegliere tra 128 GB e 256 GB di memoria di archiviazione.

Pixel 7 Pro non utilizzerà solo un nuovo processore, ma utilizzerà anche un nuovo software. Sono ora in corso i lavori su Android 13. Questo nuovo sistema operativo debutterà nella serie Pixel 7. Non sono ancora disponibili informazioni sulla capacità della batteria e sulle opzioni di ricarica. L’attuale modello Pro è dotato di una batteria da 5.000 mAh che offre una lunga durata della batteria. La ricarica è piuttosto lenta, il dispositivo offre il supporto per la ricarica rapida a 23 W.

Articolo precedenteInfosys si unisce alle Big Tech e lascia la Russia
Articolo successivoApple, quattro varianti di chip M2 per i nuovi Mac
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.