I dispositivi Google Pixel ricevono il primo aggiornamento Android 13, che risolve il problema della ricarica wireless e altro ancora.

Il mese scorso Google ha iniziato il roll-out dell’aggiornamento Android 13 per tutti gli smartphone Pixel idonei. L’aggiornamento è arrivato su dispositivi come Pixel 4, Pixel 4XL, Pixel 5, Pixel 6, Pixel 6 Pro e sui dispositivi della serie Pixel A come Pixel 4a, Pixel 4a (5G), Pixel 5a 5G e Pixel 6a.

Ora il gigante della ricerca sta distribuendo il primo aggiornamento dall’introduzione di Android 13 su questi dispositivi. L’aggiornamento ha il numero di build TP1A.220905.004 ed è in distribuzione per gli utenti di Pixel 4 (XL), Pixel 4a, Pixel 4a (5G), Pixel 5, Pixel 5a (5G), Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Include molti miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug per questi dispositivi, come indicato di seguito.

Changelog

Batteria in carica

  • Risolto il problema che causava occasionalmente un maggiore consumo della batteria da alcune attività in background del programma di avvio
  • Risolto il problema che impediva l’attivazione della modalità di ricarica wireless in determinate condizioni

Biometrica

  • Ulteriori miglioramenti per il riconoscimento delle impronte digitali e la risposta in determinate condizioni

Bluetooth

  • Risolto il problema che occasionalmente impediva la connessione di determinati dispositivi o accessori Bluetooth

Interfaccia utente

  • Risolto il problema che causava occasionalmente la visualizzazione troncata delle notifiche nella schermata di blocco

Come di consueto, l’aggiornamento verrà distribuito in fasi successive e continuerà nel corso della prossima settimana a seconda dell’operatore mobile e del dispositivo. Google ha dichiarato che il Pixel 6a riceverà l’aggiornamento nel corso del mese.

Nel corso dei prossimi giorni potremmo avere ulteriori dettagli sull’aggiornamento, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteXiaomi 12T venduto in Perù prima del lancio
Articolo successivoRecensione ZTE Miracle Wi-Fi 6 Router AX3000 Pro