Un utente di Twitter con il nome di @AdamJMatlock ha condiviso un video in cui ci mostra la superficie dello schermo del suo Samsung Galaxy S23 Ultra. Secondo l’utente, i micrograffi sono comparsi dopo che lo smartphone ha trascorso solo poche ore nella sua tasca.

AdamJMatlock racconta di essere andato fare shopping e che era la prima volta che metteva il suo Galaxy S23 Ultra nei pantaloni. Quando è tornato, ha scoperto con dispiacere numerosi graffi sullo schermo del suo prezioso dispositivo. Aveva forse delle chiavi o qualche altro oggetto contundente nelle tasche? Perché non ha applicato una pellicola protettiva al dispositivo, che vale almeno 1479 euro? Sono tutte domande a cui non potremo rispondere, ma dovremmo prendere le sue affermazioni con pinze.

Tuttavia, il Samsung Galaxy S23 Ultra è già un successo. A detta di tutti, è il miglior smartphone disponibile oggi. Questo telefono di fascia altissima ha un design impeccabile, un ottimo schermo, una sezione fotografica eccellente e una durata della batteria piuttosto buona per un dispositivo di queste dimensioni.

Galaxy S23 non è infrangibile, questo utente si lamenta della protezione Gorilla Glass Victus 2

È certificato IP68, quindi è resistente all’acqua e alla polvere, e il suo schermo è dotato di Gorilla Glass Victus 2. In questo contesto, quanto credito dovremmo dare alla testimonianza di AdamJMatlock? È altamente improbabile che i graffi di micro-abrasione visibili nel suo video siano apparsi semplicemente a causa dell’attrito delle sue tasche. In questo senso, il video postato dal famoso YouTubers JerryRigEverything è molto più informativo.

In questo test, il top di gamma Samsung viene sottoposta a tortura. Il video conferma che, nonostante il suo valore, il Samsung S23 Ultra non è infrangibile. Zach conclude che, nonostante tutte le difficoltà a cui l’ha sottoposto, “il Samsung Galaxy S23 Ultra è uno smartphone strutturalmente solido”.

Articolo precedenteOPPO Find N2 Flip ufficiale in Italia a 1.199,99 euro
Articolo successivoIntel Xeon W-3400 e W-2400 per workstation ufficiali