Samsung ha recentemente lanciato la serie Galaxy S23 con l’aggiornamento One UI 5.1. Solo poche ore fa, Google ha rilasciato l’aggiornamento Android 14 Developer Preview 1 per i suoi dispositivi Pixel e la serie Galaxy S23 sarà il primo dispositivo nel portafoglio di Samsung a riceverlo in futuro.

Samsung ha lanciato gli smartphone Galaxy S23 con One UI 5.1 all’inizio del mese. Ora l’azienda sta rilasciando il primo aggiornamento software per i dispositivi della nuova lineup di top di gamma. Il nuovo aggiornamento installa la patch di sicurezza di gennaio 2023 per migliorare la sicurezza e la stabilità del sistema e fornire migliori prestazioni. In particolare, questo è il primo aggiornamento basato sull’ultima versione dell’overlay personalizzata One UI di Samsung, ovvero One UI 5.1.

L’aggiornamento è attualmente in distribuzione per gli smartphone Galaxy S23 sulla rete Verizon Mobile negli Stati Uniti. L’azienda estenderà presto l’update a tutti gli utenti dei dispositivi a livello globale. L’aggiornamento di sicurezza di gennaio 2023 per gli smartphone Samsung Galaxy S23, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23 Ultra è disponibile rispettivamente con S911USQU1AWA6, S916USQU1AWA6 e S918USQU1AWA6.

Per installare l’ultimo aggiornamento sul vostro nuovo smartphone Samsung S23, aprite le Impostazioni => toccate Aggiornamenti software => fate clic su Scarica e installa => seguite le istruzioni sullo schermo per installare l’aggiornamento. La serie S23 è stata lanciata con un nuovo design, un potente processore, il software più recente, un’elevata capacità della fotocamera e una serie di nuove funzioni. Tutti i modelli di questa serie sono dotati di One UI 5.1 preinstallata basata su Android 13.

La versione One UI 5.1 è dotata di un pacchetto di nuove funzionalità, tra cui il supporto per il testo in inglese di Bixby, nuove opzioni per la galleria, un widget per la batteria, un widget meteo migliorato, nuovi effetti per la fotocamera, accesso rapido a Expert RAW e altro ancora.

Articolo precedentePixel 7a, le immagini della cover confermano il design
Articolo successivorealme GT3 240W diventerà ufficiale a febbraio