Alcuni utenti del Samsung Galaxy S22 non possono connettere il Galaxy Watch 4 dopo l’aggiornamento alla One UI 5.0 basata su Android 13.

Il Samsung Galaxy S22 ha ricevuto questa settimana la versione stabile di One UI 5.0 e i problemi sono già iniziati. Questo perché alcuni utenti di smartphone segnalano di non essere in grado di collegarlo al Galaxy Watch 4. All’inizio, la situazione si sta verificando sul forum Samsung in Corea del Sud.

Il problema presenta alcuni dettagli curiosi, come il fatto che è interessata solo la variante base. I possessori di Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra non hanno riscontrato questo problema. Allo stesso modo, sembra che solo i dispositivi con processore Qualcomm stiano sperimentando questa condizione, finora limitata agli utenti sudcoreani.

Tra i recenti aggiornamenti al Galaxy S22 e al resto della gamma c’è l’aggiunta della multiesposizione e anche di una modalità astrofotografia al software della fotocamera del dispositivo. Per quanto riguarda il bug che coinvolge la One UI 5, questo tipo di situazione si verifica solitamente con le versioni beta e non con quelle stabili.

Attirano l’attenzione anche le limitazioni riguardanti il ​​pubblico che soffre della mancanza di connessione tra il Galaxy Watch 4 e l’S22 di Samsung. Tuttavia, nulla impedisce al problema di raggiungere persone di altre regioni che utilizzano la nuova versione del sistema operativo del brand sudcoreano.

Nel frattempo, restate sintonizzati per ulteriori notizie sul problema. Allo stesso modo, vale la pena aspettare per vedere cosa farà il produttore stesso al riguardo. Infine, alcuni dei dispositivi del brand ancora in beta sono il Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 3, ma per questi modelli non è stato segnalato alcun problema del genere.

Avete riscontrato lo stesso problema? Raccontaci la tua esperienza nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteZoom e Google Meet riunioni accessibili con entrambi
Articolo successivoMac, come verificare il numero di cicli della batteria