La serie Galaxy S22 ha già funzioni fotografiche avanzate con l’app Expert RAW di Samsung, disponibile per i suoi modelli da febbraio. Ora Expert RAW sta ricevendo un aggiornamento con nuove funzionalità tra cui la modalità astrofografia in realtà aumentata per le costellazioni.

Come possiamo vedere sopra, la Modalità Astrofotografia mostra nuovi controlli per impostare la durata dell’esposizione, poiché maggiore sarà il dettaglio delle stelle.

C’è anche una guida con realtà aumentata per facilitare la visualizzazione delle costellazioni, permettendo così di identificarle e fotografarle con maggiore precisione.

Questa modalità utilizza persino l’intelligenza artificiale per migliorare i risultati, rendendoli impressionanti come se fossero stati acquisiti con apparecchiature più costose e di alta precisione.

È presente anche una modalità di esposizione multipla, che cattura più immagini da una scena per combinarle e creare una foto con oggetti evidenziati. In questa è possibile impostare le modalità di acquisizione manuale, automatica, il numero di esposizioni da utilizzare e persino la modalità di anteprima in tempo reale.

La nuova versione di Expert RAW è già disponibile sul Galaxy Store, quindi basta aggiornare o scaricare la nuova versione sul vostro Galaxy S22, S22 Plus o S22 Ultra per provare tutte queste nuove funzioni.

Articolo precedenteNothing Ear (stick) ufficiali a 119 euro
Articolo successivoSony aggiungerà il supporto multipoint ai suoi auricolari

3 Commenti

  1. Expert Raw 2.0.02.9 S22 Ultra
    Astrofoto va in crash attivando MOSTRA GUIDA NEL CIELO, ho provato cancella cache app, cancella dati app, wipe cache da recovery, ma va sempre in crash.

  2. Expert raw attivando Mostra guida del cielo si disattiva automaticamente uscendo dall’app, per adesso è inutilizzabile.

Comments are closed.