Fossil e Skagen, che fa parte del Gruppo Fossil, stanno pianificando di annunciare presto i nuovi smartwatch Fossil Gen 7 e Skagen Falster Gen 7, suggeriscono le indicazioni. Questo perché quattro dei nuovi dispositivi indossabili dell’azienda sono stati certificati su Bluetooth SIG, indicando un lancio imminente.

I dispositivi sono usciti con i numeri di modello DW14S1, DW15S1 (che sarebbe Skagen), DW14F1 e DW15F1 (modelli Fossil), con connettività Bluetooth e “activity tracker”. Secondo il portale web Notebookcheck, i quattro dispositivi sarebbero disponibili in diverse dimensioni, con il più piccolo DW15S1, con un diametro di 40,2 mm.

Il Fossil Gen 7 dovrebbe arrivare a giugno, mentre lo Skagen Flaster 7 dovrebbe arrivare qualche tempo dopo. Tra le specifiche, lo Snapdragon Wear 5100 – che deve ancora essere annunciato – dovrebbe essere il chipset che alimenterà entrambi i dispositivi. Questo perché SD Wear 4100 e 4100 Plus sono piuttosto obsoleti oggi.

Per quanto riguarda il design, Fossil dovrebbe mantenere uno stile più regolare e classico, mentre gli Skagen tendono ad offrire un look industriale – ma in realtà ci sono poche informazioni concrete per sapere come arriveranno questi smartwatch.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Articolo precedentePOCO F4 sarà dotato di una fotocamera da 64 MP
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra, nuovi render confermano il design e Leica