Nuove informazioni indicano che il POCO F4 riceverà un aggiornamento nel suo sensore ottico principale e arriverà con un obiettivo da 64 MP sul retro e quindi lascerà da parte il componente da 48 MP adottato nel POCO F3.

La notizia ufficiosa è stata rivelata dal sito Xiaomiui, specializzato nel brand cinese. Sono state inoltre rilasciate nuove immagini del prossimo telefono di fascia alta a prezzi accessibili di POCO.

Nelle foto mostrate è possibile vedere il retro del dispositivo, evidenziando il suo set fotografico sporgente nella regione superiore e con la scritta 64 MP OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) appena sotto i sensori.

La seconda immagine rilasciata mostra due copie delle custodie per il modello, che dovrebbe essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 870 5G accompagnato da opzioni da 6 a 12 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Inoltre, il POCO F4 dovrebbe essere dotato di una batteria da 4520 mAh. Il dispositivo deve anche mantenere la stessa linea di marketing del suo predecessore, ovvero la proposta di essere un telefono alla portata di tutte le tasche con diverse funzionalità top di gamma.

Il dispositivo dovrebbe debuttare presto anche se al momento non si conosce la data ed andare a fare compagnia al suo “fratello maggiore” POCO F4 Pro che è già stato presentato in alcuni mercati internazionali.

Articolo precedenteGoogle Chrome migliore del 20% rispetto a Safari su macOS
Articolo successivoFossil Gen 7 e Skagen Falster Gen 7 debutteranno a breve