FOREO, la potenza mondiale dell’innovazione applicata alla tecnologia di fascia alta per i dispositivi di bellezza ‘at home’, ha annunciato un importante cambiamento nella sua leadership, nominando Boris Trupčević quale nuovo CEO con entrata in carica l’1 gennaio 2021.

Boris Trupčević è un esperto di media con oltre 25 anni di esperienza alle spalle, un CEO di lunga data, ed ex Direttore Generale di Styria Group Croatia – uno dei più grandi Gruppi editoriali della regione ed a cui appartiene anche il quotidiano nazionale 24SATA. È inoltre membro attivo del Consiglio della International News Media Association.

Il nuovo Amministratore Delegato del brand guiderà l’azienda attraverso la sua prossima fase di innovazione, rivoluzionando lo status quo nella categoria beauty ed oltre, a fianco di Filip Sedic, Fondatore ed Inventore del pluripremiato portfolio di prodotti FOREO. In quanto fonte di ispirazione originale del brand e della sua visione strategica, Sedic garantirà un onboarding senza intoppi e continuerà a supportare il successo di FOREO negli anni a venire, concentrandosi sullo sviluppo del prodotto.

Boris Trupčević possiede un solido background nello sviluppo del prodotto, è amante del design, innovazione, nuove tecnologie e tutto l’orizzonte digitale. Nel suo percorso professionale, Trupčević è stato responsabile di contenuti editoriali, prodotti online e cartacei, operazioni digitali, tecnologia, vendite e marketing. Ha capitanato la trasformazione digitale a 360 gradi della sua precedente azienda e le sue campagne, iniziative di innovazione, e soluzioni di comunicazione hanno vinto più di 100 premi internazionali. La sua totale attenzione alla trasformazione digitale ha incluso ampi programmi educativi, formazione dei dipendenti e la fondazione di un team di Data Science / Machine Learning. Il turnaround ed il change management hanno fatto parte di tutte le sue attività.

Articolo precedenteFoto Effetto Seta:Come usare il filtro ND 1000 K&F Concept
Articolo successivoPanasonic S1H: La Fotoc…Videocamera Perfetta!
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.