EA Sports ha confermato le modalità Coppa del Mondo 2022 sarà disponibile in FIFA 23 dal 9 novembre. Dai tornei alle rivincite delle partite classiche della Coppa del Mondo degli anni passati, c’è molto in serbo per gli appassionati di calcio nell’edizione di quest’anno della Coppa del Mondo FIFA in EA Sports FIFA 23.

La modalità torneo presenta tutte le 32 nazioni qualificate in una fantastica ricreazione per giocatore singolo della Coppa del Mondo 2022. I giocatori potranno personalizzare l’esperienza del torneo cambiando i gruppi e sostituendo le squadre che non hanno partecipato alla Coppa del Mondo. Ciò significa che i tifosi italiani possono persino scambiare una squadra del torneo con l’Italia e giocare per arrivare fino alla finale.

I giocatori possono giocare anche online e competere con altri giocatori di tutto il mondo per la gloria eterna della Coppa del Mondo. “World Cup: Live”, come dice il nome, è una modalità in live in cui i giocatori possono giocare partite future o rivivere i ricordi del passato.

I giocatori di FUT potranno godere di un’intera Stagione di contenuti in FIFA Ultimate Team 23. I giocatori potranno godersi nuove campagne durante il torneo, collezionare giocatori a tempo limitato per ottenere ricompense alla fine dell’evento e completare obiettivi tematici, sfide di costruzione della squadra e altro ancora durante il torneo.

FIFA 23 non è l’unico a beneficiare delle modalità della Coppa del Mondo, poiché anche EA Sports FIFA Mobile sarà dotato di queste modalità a partire dall’8 novembre. Le modalità saranno disponibili in FIFA 23 dal 9 novembre senza costi aggiuntivi per i giocatori.

Ogni gioco FIFA nell’anno della Coppa del Mondo è stato caratterizzato da tornei simili, ma questo ha una sfumatura di malinconia. La licenza di EA Sports per FIFA scade quest’anno, il che significa che questo sarà probabilmente l’ultimo gioco della serie a offrire le modalità della Coppa del Mondo. Sarà interessante vedere se EA Sports sarà in grado di aggiudicarsi nuovamente la licenza per il torneo nei giochi futuri sotto il nome di “EA Sports FC”.

Anche se c’è stato un crescente senso di stanchezza per la struttura annuale delle uscite di questi giochi, i numeri sembrano indicare che i fan continuano a fare la fila per il loro gioco FIFA annuale. Questo si è riflesso nei numeri del lancio del gioco, che è stato il più grande lancio nella storia del franchise. Anche se EA Sports si sta allontanando dalla licenza FIFA, è molto probabile che non abbandonerà il programma di uscite annuali.

Articolo precedenteHuawei Watch GT Cyber è ufficiale
Articolo successivoGoogle Pixel 7 Recensione: Amore a Prima Vista, però…