Il nuovo DEEBOT T9 AIVI di ECOVACS è più potente, più intelligente e più pulito di tutti i suoi predecessori. Un’intelligenza artificiale ancora più potente consente al robot di aspirare e pulire in modo più attento di quanto potrebbero fare gli utenti stessi. Una nuova tecnologia con spazzole che rende i tappeti e i pavimenti lisci più puliti che mai. Inoltre, è presente un sistema di comunicazione visiva integrato con una telecamera a 360° ad alta risoluzione che tiene sempre d’occhio la casa. Il tuttofare sarà disponibile nei negozi da gennaio. 

Chi non vorrebbe avere… pavimenti perfettamente puliti, anche senza dover prima riordinare faticosamente la casa? … un robot aspirapolvere e lavapavimenti in grado di pulire grandi quantità di peli/capelli lunghi o macchie ostinate? … un assistente intelligente che adatta il suo programma di pulizia in base alla presenza di persone nelle stanze da pulire? … la possibilità di comunicare con gli animali domestici a casa mentre si è in viaggio o semplicemente controllare la casa? Il nuovo DEEBOT T9 AIVI, modello di punta di ECOVACS, può fare proprio questo. Raggiunge una nuova dimensione di pulizia, semplicemente “più potente, più intelligente, più pulita”. 

Comunicazione costante – anche con gli animali domestici

Hai bisogno di controllare rapidamente se il cane e il gatto stanno facendo a pezzi la casa? Nessun problema per DEEBOT T9 AIVI! La nuova comunicazione in tempo reale consente anche una conversazione con i coinquilini. La telecamera HD a 360° integrata con microfono e il potente server cloud assicurano che gli utenti possano tenere d’occhio ogni angolo della casa tramite l’app ECOVACS HOME.[1]  

Mai più peli e capelli aggrovigliati

Le nuove spazzole in gomma antigroviglio di DEEBOT T9 AIVI sono perfette per pulire a fondo i tappeti, aspirare i peli di animali domestici o rimuovere sporco ostinato e sporco di ogni tipo. Le spazzole esenti da manutenzione e pulizia sono perfettamente integrate e ruotano in direzioni opposte. ECOVACS è il primo ad utilizzare la tecnologia AeroForce, in collaborazione con iRobot. Invece delle classiche spazzole, due rulli in gomma convogliano lo sporco nel robot in modo davvero efficace.

Un potente compagno di tutti i giorni

La potenza di aspirazione massima di 3.000 Pa è doppia rispetto al modello precedente DEEBOT OZMO T8 AIVI. La tecnologia di pulizia OZMO Pro 2.0 attiva 480 vibrazioni al minuto per rimuovere anche le macchie più ostinate ed è più silenziosa che mai. 

Per un relax ancora maggiore è possibile acquistare separatamente la stazione di estrazione automatica. Contiene fino a 2,5 litri di polvere compressa e sporco. A seconda delle dimensioni della casa, ciò corrisponde a un massimo di 30 giorni di utilizzo. 

DEEBOT T9 AIVI è disponibile su Amazon da gennaio a € 799 (prezzo consigliato). La stazione di aspirazione abbinata è disponibile a € 299 (prezzo consigliato). 

Articolo precedenteSamsung, monitor con record di premi al CES 2022
Articolo successivoXiaomi migliora la posizione in termini di sicurezza IoT