22 Gennaio, 2020

Con Espada di Foreo diciamo addio alle imperfezioni!

Espada è stato progettato per eliminare le imperfezioni della pelle delicatamente e velocemente, con una tecnologia non invasiva che combatte i batteri che causano l’acne.

Il dispositivo è leggero, si impugna bene, è facile da usare ed il trattamento è indolore. Come sempre con i prodotti Foreo si punta al massimo risultato con il minimo sforzo.

È in silicone morbido, adatto anche alle pelli più delicate; è igienico perché anti batterico e non poroso, inoltre è impermeabile.

La tecnologia usata è quella della luce Led blu a precisione laser, che proiettata nei pori punta ad eliminare i batteri che causano le imperfezioni, unita alla tecnologia T-Sonic che permette di diffondere le onde di luce blu in profondità, oltre ad agevolare la rigenerazione della pelle.

Lo scopo è principalmente quello di prevenire la formazione di brufoli e punti neri andando ad eliminarne la causa, tenendo i pori puliti. Nel caso in cui non si riesca a prevenire Espada aiuta comunque a ridurre l’infiammazione ed il rossore. Non fa miracoli con acne grave, ma già il fatto che aiuti a sfiammare è importante sia perché limita il dolore che a volte accompagna la presenza dei brufoli sia perché aiuta ad eliminarli più velocemente. Quindi anche chi soffre di forme di acne grave può trarne giovamento.

Per usarlo è consigliabile struccarsi prima e pulire il viso, una volta acceso il dispositivo basta puntare la luce rossa sull’imperfezione; la luce blu e le pulsazioni si attivano a contatto con la pelle. Bisogna tenerlo premuto per 30 secondi, dopo di che si spegnerà da solo poiché possiede timer integrato. L’operazione va ripetuta per un massimo di 4 volte consecutive. Molto semplice, dunque.

È un dispositivo che vale la pena provare per risolvere il problema delle imperfezioni cutanee. 

Espada è disponibile nei colori Cobalt Blue, Magenta e Pink.

Se volete farvi un regalo oppure conoscete qualcuno che ha molto a cuore la salute della propria pelle e la cura delle imperfezioni e state cercando il regalo perfetto da fare per Natale, sappiate che potete acquistare Espada sul sito ufficiale Foreo https://www.foreo.com/it/espada.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Translate »